Workshop 
Teatro Ca' Foscari a Santa Marta

I laboratori organizzati dal Teatro Ca’ Foscari a Santa Marta, in alcuni casi in collaborazione con altre Istituzioni e presso altre sedi dell’Università e della città, sono pensati per offrire delle occasioni di approfondimento rispetto ai percorsi didattici e di scambio tra i partecipanti.

Sono rivolti principalmente agli studenti dell’Università Ca’ Foscari, ma sono aperti a studenti e studentesse di altre Università, Accademie e Conservatori sulla base della presentazione di una lettera di motivazioni e di un curriculum aggiornato. 

"Tutte le maraviglie ch’egli à vedute" - Decostruzioni (e ricostruzioni) degli immaginari culturali e mediali su Marco Polo

Dal 6 ottobre al 1 dicembre

Laboratorio di produzione di film saggio a cura di Andrea De Fusco e con la supervisione scientifica di Marco Dalla Gassa, Elisabetta Ragagnin e Samuela Simion.

Deadline candidature estesa al 26 settembre 2023, ore 12.00

Laboratorio con Marlene Millar e Sandy Silva
Crediti: Zacharie Fay

Laboratorio di Marlene Millar e Sandy Silva

12 e 13 ottobre 2023, dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Laboratorio in lingua inglese condotto da Marlene Millar e Sandy Silva all'interno del programma di (DIS)playing MEMORY, curato da Ariadne Mikou con il supporto di Conseil des arts et des lettres du Québec e Canada Council for the Arts.

Deadline candidature: 25 settembre 2023, ore 12.00

Macassan and Berragut (Europeans), Contact and Colonization in Karrabing's

Macassan and Berragut (Europeans), Contact and Colonization in Karrabing's "Night Fishing with Ancestors"

4 maggio 2023, ore 9.00-12.30

Laboratorio multidisciplinare in lingua inglese a cura di Karrabing Film Collective.

Opacity#2
Crediti: Michela Di Savino

Opacity#2

28 febbraio 2023, ore 19.00

Lecture/performance interattiva
di e con Salvo Lombardo
produzione Chiasma

 

 

Last update: 21/09/2023