Gesshin  
Associazione degli studenti di giapponese di Ca’ Foscari

Chi siamo

GESSHIN nasce dall'unione degli studenti di giapponese dell'Università Ca' Foscari di Venezia, spinti da una passione comune e dalla voglia di partecipare attivamente in iniziative ed attività dell'Ateneo.
Realizziamo le idee proposte dai nostri membri: eventi e workshop che possano essere di interesse anche per gli studenti esterni, spaziando in numerose aree quali il teatro, l'arte, la cultura e la società giapponese, attraverso il coinvolgimento di ricercatori ed artisti da tutto il mondo.
Siamo sempre in cerca di nuove iniziative ascoltando coloro che ci seguono e in prima persona partecipano alle nostre attività
Facci anche tu sapere cosa ne pensi e se hai dei suggerimenti!

I nostri obiettivi

Far parte di GESSHIN significa entrare in contatto con una Community di studenti di giapponese che condividono una stessa passione e interesse accademico nei confronti della società, cultura e lingua giapponese.
GESSHIN mira a sviluppare, attraverso iniziative culturali e professionali, un network di persone, competenze e professionalità, creando occasioni di incontro e confronto ed incentivando lo scambio di esperienze. Questo significa attivare rapporti proficui con ricercatori e giornalisti da tutto il mondo, rendendo i soci di GESSHIN dei veri e propri catalizzatori per la crescita della divulgazione scientifica legata al Giappone all’ interno del Dipartimento di Asia e Africa Mediterranea.

La nostra rivista

Zasshin

Contatti

Ti piacerebbe saperne di più e far parte della nostra community?
 gesshin@unive.it

Facebook
Youtube
Instagram

Last update: 17/04/2024