Ca' Foscari Competency Centre

CFCC 
Ca' Foscari Competency Centre

Il Ca’ Foscari Competency Centre (CFCC) svolge attività di ricerca, formazione e consulenza per lo sviluppo e la valutazione delle competenze trasversali o soft skill. La sua missione è di incrementare la performance delle persone e la loro attrattività sul mercato del lavoro attraverso lo sviluppo delle loro competenze trasversali.

4575 persone

hanno sviluppato le loro soft skill col CFCC.

Unisciti a loro: con le competenze giuste, è tutta un’altra performance.

CFCC per aziende e professionisti

Sviluppo delle competenze emotive e sociali per il successo professionale con i Career lab; servizi per il potenziamento, l’analisi e la valutazione delle competenze individuali; supporto personalizzato nella direzione risorse umane.

PerFORMARE EmotivaMENTE

Competenze emotive e sviluppo individuale

Insegnamento da 6 crediti formativi rivolto agli studenti di tutti i corsi di laurea magistrale di Ca' Foscari, per apprendere come sviluppare le proprie competenze trasversali.

Competency lab

Laboratorio interattivo che accompagna gli studenti dei corsi di laurea magistrale dell'Ateneo nell'acquisizione di consapevolezza dei propri punti di forza e delle proprie aree di miglioramento. La frequenza comporta 3 CFU extracurricolari.

Competenze in pillole

Ciclo di incontri rivolto agli studenti cafoscarini di livello magistrale, per sviluppare specifiche competenze trasversali, migliorare la propria performance e adottare comportamenti efficaci.

Leadership

Insegnamento da 6 crediti formativi sia in lingua italiana che in lingua inglese rivolto agli studenti di tutti i corsi di laurea magistrale di Ca' Foscari, per apprendere come esercitare la leadership nei contesti organizzativi.