Assicurazione della qualità

Questa pagina contiene documenti dati al fine di permettere a tutti i portatori di interesse di poter conoscere, monitorare, valutare e partecipare alle politiche dell'assicurazione della qualità implementate dal Dipartimento di Management e dai corsi di studio ad esso afferenti.

Per maggiori informazioni sullo scopo dei documenti elencati di seguito visita la sezione Assicurazione della qualità di Ateneodei Dipartimenti e dei corsi di studio.

Per segnalazioni o informazioni scrivere a:  didattica.management@unive.it, oppure visitare la pagina segnalazioni del portale sulla Assicurazione della Qualità di Ateneo

Documenti e Indicatori

Piani e Regolamenti

Piani e Regolamenti di Dipartimento

Linee guida di Dipartimento

Documenti economici

Indicatori Ricerca

Altri documenti e verbali collegati ai processi di Assicurazione della Qualità

Al seguente link si accede ai documenti relativi al Comitato per la didattica, alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti, al Comitato di Indirizzo, alle Audizioni del Nucleo di Valutazione e del Presidio della Qualità e ai documenti relativi alla ricerca del Dipartimento non presenti in area pubblica.

Per accedere alla cartella è necessario autenticarsi con il proprio account istituzionale con dominio@unive.it. Gli studenti e gli utenti esterni interessati a prendere visione dei documenti sono invitati a rivolgersi al Dipartimento di Management ( didattica.management@unive.it).

Last update: 14/02/2024