Persone

Medaglia “Asteroide Vladvysotskij” all’Università Ca’ Foscari Venezia

Mercoledì 5 luglio, a Ca’ Foscari, i rappresentanti dell’associazione lettone “Il calice della pace” (rispettivamente “Čaša mira” in russo, “Miera kauss” in lettone) Jurij Kajda e Jānis Strupulis hanno incontrato la professoressa Silvia Burini, Direttrice del Centro Studi sulle Arti della Russia (CSAR).

Colleghe e colleghi, partite anche voi con i bandi di mobilità internazionale per lo staff

All’ingresso di UCL, una delle più prestigiose università europee, i visitatori vengono accolti da Jeremy Bentham.

Studenti di Management presenti a The Future Makers 2017

Cinque studenti del Dipartimento di Management hanno potuto partecipare a The Future Makers 2017, organizzato dall'azienda The Boston Consulting Group e tenutosi presso la sede di Milano tra il 19 ed il 22 Giugno

La squadra di Dragon Boat conquista tre medaglie in Cina

La squadra delle Università Veneziane Ca' Foscari -Iuav, nei giorni 24 e 25 giugno, ha gareggiato sul lago di Tongzhou a DaLi, Shanxi, Cina durante il 2017 World Famous University Championship

Verso il 2018: 'La tua idea per i 150 anni'

Ci sono vicende, temi, personaggi, luoghi di Ca’ Foscari che vorreste venissero trattati o riscoperti in occasione delle celebrazioni per il 2018? Condividete la vostra idea e fate la vostra proposta.

Una giornata in ricordo di Alberto Tomasin

Un pomeriggio di studi, venerdì 30 giugno dalle 15 alle 18 in Aula Baratto, per ricordare a quattro mesi dalla scomparsa la figura di Alberto Tomasin (1941-2017)

Campionati Italiani di Dragon Boat, pioggia di medaglie per le Università Veneziane

Il 17 e 18 giugno si sono svolti all’ Idroscalo di Milano i Campionati Italiani di Dragon Boat sui 200 e 500 metri, categoria ‘small boat’ e ‘standard boat’.

Senato, elezioni rappresentanti: risultato dello scrutinio

Il personale docente e ricercatore, il personale tecnico e amministrativo e i collaboratori ed esperti linguistici dell’Ateneo hanno eletto i propri rappresentanti in Senato.

Laurea Honoris Causa al Prof. Stephen Orgel

Laurea Magistrale Honoris Causa in Lingue e letterature europee, americane e postcoloniali a Stephen Orgel, Reynolds Professor in Scienze Umanistiche all’Università di Stanford