Torna la Ca’ Foscari - Harvard Summer School, iscriviti entro il 30 marzo

condividi
condividi

Torna quest’estate la prestigiosa Ca’ Foscari - Harvard Summer School, un’opportunità unica per lo scambio di conoscenze scientifiche e di esperienze formative.

Il programma intensivo si terrà dal 23 giugno al 5 agosto, 6 settimane in cui 80 studenti e studentesse di Ca’ Foscari e Harvard parteciperanno insieme a corsi tenuti da docenti di entrambe le istituzioni su vari temi, dalla letteratura alle scienze ambientali, dalla storia all’informatica. Accanto alle lezioni, ci saranno anche numerose attività culturali e momenti di socializzazione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo 2023: trovi il bando completo qui.

Studiare d’estate con la CFHSS ti consente di accelerare la tua carriera accademica, vivendo al tempo stesso un’esperienza davvero internazionale: partecipando alle lezioni e attività miste con studentesse, studenti e docenti della prestigiosa università statunitense, potrai sperimentare nuovi approcci alla didattica, confrontare diversi metodi di studio e di apprendimento e sviluppare nuove amicizie.

È possibile scegliere 2 corsi tra quelli offerti dal programma e acquisire i relativi crediti (6 per corso), riconosciuti da entrambe le università. Trovi tutti i corsi attivati nella pagina dedicata.

Non perdere lincontro informativo del 15 marzo 2023: dalle ore 11:00, nella Sala Berengo di Ca’ Foscari, la Ca’ Foscari School for International Education presenterà l’iniziativa e il bando di adesione.

Francesca Favaro