Carmel Mary COONAN
- Position
- Senior Researcher
- Telephone
- 041 234 5726
-
coonancm@unive.it
- Scientific sector (SSD)
- DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE [L-LIN/02]
- Website
-
www.unive.it/people/coonancm (personal record)
http://www.unive.it/labclil
- Office
-
University Language Centre (CLA)
Website: https://www.unive.it/cla-eng
- Office
-
Department of Linguistics and Comparative Cultural Studies
Website: https://www.unive.it/dep.dslcc
Where: Ca' Bembo
Publications
Year | Type | Publication |
---|---|---|
Year | Type | Publication |
|
||
2019 | Book Article |
Carmel Mary Coonan; Federica Ricci Garotti 4. Uno studio qualitativo , Il CLIL nella scuola primaria. Una ricerca quali-quantitativa nel contesto trentino, Trento, Editore Provincia Autonoma di Trento – IPRASE, vol. 1, pp. 69-103 (ISBN 978-88-7702-469-5) - ARCA card: 10278/3712157 |
2018 | Book Article |
Carmel Mary Coonan The ripple effect of CLIL on Language Education and the foreign language curriculum in COONAN CARMEL MARY, Educazione linguistica oggi, NOVARA, UTET UNIVERSITà, vol. 1, pp. 117-123 (ISBN 9788860085405) - URL correlato - ARCA card: 10278/3704912 |
2018 | Curatorship |
(a cura di) Carmel Mary Coonan; Ada Bier; Elena Ballarin La didattica delle lingue nel nuovo millennio. Le sfide dell’internazionalizzazione , Venezia, Edizioni Ca' Foscari - Digital Publishing (ISBN 978-88-6969-227-7; 978-88-6969-228-4) DOI - URL correlato - ARCA card: 10278/3700709 |
2017 | Journal Article |
carmel mary coonan CLIL Teacher Education: Issues and Direction in LANGUAGE TEACHER EDUCATION, vol. 4, pp. 1-16 (ISSN 2188-8264) - URL correlato - ARCA card: 10278/3697864 |
2017 | Book Article |
Carmel Mary Coonan Introduction. The CLIL Context , A Journey through the Content and Language Integrated Learning Landscape, Newcastle upon Tyne, Cambridge Scholars, vol. 1, pp. 1-15 (ISBN 1-4438-8920-2; 978-1-4438-8920-9) - URL correlato - ARCA card: 10278/3705628 |
2016 | Book Article |
Carmel Mary, Coonan CLIL and higher education in Italy: Desirable? Possible? , Lingua al plurale:
la formazione degli insegnanti, Perugia, Guerra Edizioni, vol. 1, pp. 137-148 (ISBN 978-88-557-0601-8) - ARCA card: 10278/3684334 |
2016 | Book Article |
carmel mary, Coonan Il potenziale del CLIL per l’innovazione nella scuola , Metodologia CLIL e competenze dei docenti, ROMA, Aracne, vol. 1, pp. 63-86 (ISBN 978-88-548-9626-0) DOI - URL correlato - ARCA card: 10278/3684333 |
2015 | Book Article |
carmel mary, Coonan Questioni linguistiche in CLIL , E-CLIL per una didattica innovativa., Torino, Loescher, vol. 18, pp. 29-38 (ISBN 9788820137175; 9788857719108) - URL correlato - ARCA card: 10278/3678848 |
2014 | Journal Article |
Carmel Mary, Coonan Le basi Glottodidattiche del CLIL in LA RICERCA, vol. 6, pp. 17-20 (ISSN 2282-2836) - URL correlato - ARCA card: 10278/43948 |
2014 | Book Article |
Carmel Mary, Coonan I principi base di CLIL , I Quaderni della Ricerca. Fare CLIL- Strumenti per un insegnamento integrato di lingua e di disciplina nella scuola secondaria,, Torino, Loescher Editore:Via Vittorio Amedeo 18, I 10121 Turin Italy:011 39 011 5654111, INTERNET: link esterno , Fax: 011 39 011 5625822, vol. 14, pp. 17-35 (ISBN 9788820137298) - URL correlato - ARCA card: 10278/43947 |
2014 | Book Article |
Carmel Mary, Coonan Un ampliamento di prospettiva: il CLIL di lingua straniera , I Quaderni della Ricerca. Italiano L1 come lingua di studio, I Quaderni della Ricerca, Torino, Loescher Editore:Via Vittorio Amedeo 18, I 10121 Turin Italy:011 39 011 5654111, INTERNET: link esterno , Fax: 011 39 011 5625822, vol. 15, pp. 79-88 (ISBN 9788820137281) - URL correlato - ARCA card: 10278/43946 |
2013 | Journal Article |
Carmel Mary, Coonan Higher Education in Langue Teaching: challenges and prospects in EDUCAZIONE LINGUISTICA LANGUAGE EDUCATION, vol. 2, pp. 531-544 (ISSN 2280-6792) - URL correlato - ARCA card: 10278/44750 |
2012 | Scientific monograph or treatise |
COONAN C.M. LA LINGUA STRANIERA VEICOLARE , TORINO, UTET UNIVERSITà (ISBN 9788860083746) - ARCA card: 10278/36291 |
2012 | Journal Article |
COONAN C M. Il profilo europeo dell’insegnante di lingua straniera in SYNERGIES ITALIE, vol. 8, pp. 19-29 (ISSN 1724-0700) - URL correlato - ARCA card: 10278/30725 |
2012 | Journal Article |
COONAN C M. The Foreign Language Curriculum and CLIL in SYNERGIES ITALIE, vol. 8, pp. 117-128 (ISSN 1724-0700) - URL correlato - ARCA card: 10278/35287 |
2012 | Book Article |
COONAN C M. Affect and Motivation in CLIL in MARSH D; MEYER, O, Quality Interfaces: Examining Evidence & Exploring Solutions in CLIL, Eichstaett, Eichstaett Academic Press, pp. 53-66 (ISBN 9783943318050) - ARCA card: 10278/31941 |
2012 | Book Article |
COONAN C M Language issues in the CLIL classroom: focus on the pupils , Learning and Teaching English: Insights from Research, Monza, Polimetrica Publisher, pp. 279-305 (ISBN 9788876992315) (ISSN 1974-0603) - ARCA card: 10278/33175 |
2011 | Journal Article |
COONAN C.M. CLIL in (language) teacher training in STUDI DI GLOTTODIDATTICA, vol. 2, pp. 1-14 (ISSN 1970-1861) - ARCA card: 10278/27720 |
2011 | Book Article |
COONAN CARMEL MARY La motivazione nella didattica delle lingue: la dimensione culturale in Bruna di Sabato e Patrizia Mazzotta, LInguistica e didattica delle lingue e dell'inglese contemporaneo. Studi in onore di Gianfranco Porcelli, Lecce, Pensa Multimedia Editore, pp. 45-58 (ISBN 9788882328405) - ARCA card: 10278/23584 |
2011 | Book Article |
ROWE J; COONAN C M Some foreign language issues in CLIL: the teacher's voice in PIXEL, The future of Education, Milani, Simonelli Editore University Press, vol. Vol 1, pp. 418-422 (ISBN 9788876476471) - ARCA card: 10278/29170 |
2010 | Book Article |
Carmel Mary, Coonan CLIL e facilitazione dell’apprendimento delle lingue straniere , Facilitare l'apprendimento dell'italiano L2 e delle lingue straniere, TORINO, UTET, pp. 129-141 (ISBN 9788860083302) - ARCA card: 10278/3422 |
2010 | Book Article |
COONAN C.M. Content and language integrated learning: some key prnciples , Perspectives: A special issue on CLIL, Rome, TESOL Italy, vol. XXXVII, pp. 9-27 (ISBN 9788867090167) - ARCA card: 10278/34756 |
2010 | Book Article |
COONAN C.M. Educazione linguistica plurilingue. Una prospettiva veicolare in Balboni P.E; Cinque G.;, Seminario di Linguistica e Doidattica delle lingue. Scritti in onore degli ottantanni di Giovanni Freddi, Venezia, Libreria Editrice Cafoscarina, pp. 135-146 (ISBN 9788875432669) - ARCA card: 10278/25286 |
2010 | Book Article |
COONAN C M ; SACCARDO D innovazione metodologico-didattica: il contributo del CLIL in Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Qualità e istruzione tecnica, Firenze, Le Monnier, vol. 5-6, pp. 227-239 - ARCA card: 10278/30082 |
2010 | Article in Conference Proceedings |
C. COONAN La formazione iniziale degli insegnanti di lingue: questioni aperte in Mezzadri M., Le lingue dell'educazione in un mondo senza frontiere, PERUGIA, Guerra Edizioni, vol. 1, pp. 303-313, Convegno: Le lingue dell'educazione in un mondo senza frontiere, 13 novembre 2009 (ISBN 9788855703062) - ARCA card: 10278/3554 |
2009 | Journal Article |
COONAN C.M. “Esperienze e ricerche in corso a livello nazionale e internazionale. Problematiche e questioni aperte" in FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, vol. 3, pp. 7-22 (ISSN 1973-4778) - ARCA card: 10278/21774 |
2009 | Book Article |
COONAN C.M. “Developments in CLIL Teacher Training: the role played by the University”, in SISTI F., CLIL Methodology in University Instruction: Online and in the Classroom. An Emerging Framework, PERUGIA, Guerra Edizioni, vol. 1, pp. 125-132 (ISBN 9788855702713) - ARCA card: 10278/31646 |
2009 | Rapporto di ricerca |
Ziegler G.; Eskildsen L.; Bottin C.; Coonan M.C.; Matteis P. de; Ludbrook G Training Teachers of Languages in Europe- SEMLANG - Analytic report , Sèvres, Centre International des Etudes Pédagogiques, CIEP - ARCA card: 10278/26647 |
2008 | Journal Article |
COONAN C.M. La qualità della produzione orale in LS: lezioni CLIL a confronto in RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, vol. XL, pp. 13-28 (ISSN 0033-9725) - ARCA card: 10278/19980 |
2008 | Article in Conference Proceedings |
C. COONAN Opportunità di usare la LS nella lezione CLIL: importanza, problemi, soluzioni in Cardona Mario, Apprendere le lingue in ambiente CLIL. Aspetti teorici e percorsi applicativi, BARI, Cacucci editore, vol. 1, pp. 15-28, Convegno: Apprendere le lingue in ambiente CLIL. Aspetti teorici e percorsi applicativi, 10-11 ottobre 2008 (ISBN 9788884228208) - ARCA card: 10278/3553 |
2008 | Article in Conference Proceedings |
C. COONAN The foreign language in the CLIL lesson. Problems and implications in Carmel Mary Coonan, CLIL e l’apprendimento delle lingue. Le sfide del nuovo ambiente di apprendimento, VENEZIA, Libreria Editrice Cafoscarina, vol. 8, pp. 13-36, Convegno: CLIL e l'apprendimento delle lingue, 12-13 settembre, 2008 (ISBN 9788875432201) - ARCA card: 10278/3552 |
2008 | Curatorship |
(a cura di) COONAN C.M. CLIL e l’apprendimento delle lingue. Le sfide del nuovo ambiente di apprendimento , Venezia, Libreria Editrice Cafoscarina, vol. 8, pp. 5-328 (ISBN 9788875432201) - ARCA card: 10278/20013 |
2007 | Journal Article |
COONAN C.M.; SERRAGIOTTO G CLIL in VOCI DELLA SCUOLA, vol. 6, pp. 74-86 - ARCA card: 10278/18001 |
2007 | Journal Article |
COONAN C.M. Insider Views of the CLIL Class Through Teacher Self-observation– Introspection in INTERNATIONAL JOURNAL OF BILINGUAL EDUCATION AND BILINGUALISM, vol. 10, pp. 625-646 (ISSN 1367-0050) - ARCA card: 10278/18000 |
2007 | Book Article |
COONAN C.M. How are students engaged in subject learning through the LS? Activities for learning in a CLIL environment. in DAVID MARSH, DIETER WOLFF, Diverse Contexts - Converging Goals CLIL in Europe, FRANKFURT, Peter Lang, vol. 6, pp. 153-169 (ISBN 9783631569054) - ARCA card: 10278/15626 |
2007 | Curatorship |
(a cura di) COONAN C.M. Il tirocinio di lingue straniere , LECCE, Pensamultimedia, vol. 6, pp. 7-301 (ISBN 9788882324803) - ARCA card: 10278/20464 |
2007 | Other |
COONAN C.M.; MARANGON C Educazione bilingue: l'uso veicolare della lingua straniera , VENEZIA, Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, vol. 2, pp. 8-105 - ARCA card: 10278/14855 |
2007 | Other |
COONAN C.M. Effetti che CLIL produce sull’apprendimento delle discipline non linguistiche , VENEZIA, Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, vol. 2, pp. 49-57 - ARCA card: 10278/28068 |
2007 | Other |
Coonan C.M. Effetti che il CLIL produce sull'insegnamento delle discipline non-linguistiche , Venezia, Ufficio Regionale per il Veneto, vol. 2, pp. 49-57 - ARCA card: 10278/23128 |
2006 | Journal Article |
COONAN C.M. Taking the matter to task in RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, vol. 1, pp. 55-70 (ISSN 0033-9725) - ARCA card: 10278/16200 |
2006 | Book Article |
COONAN C.M. Focus su CLIL in FEDERICA RICCI GAROTTI A CURA DI, Il futuro si chiama CLIL: une ricerca interregionale sull'insegnamento veicolare, TRENTO, Editore Provincia Autonoma di Trento, vol. 1, pp. 23-39 (ISBN 9788877021427) - ARCA card: 10278/10596 |
2006 | Book Article |
COONAN C.M. Il Quadro e gli scenari curricolari: la proposta CLIL in Marco Mezzadri, Integrazione linguistica in Europa. Il Quadro Comune di Riferimento per le Lingue, TORINO, UTET Libreria, pp. 143-165 (ISBN 9788860080875) - ARCA card: 10278/15625 |
2006 | Book Article |
COONAN C.M. La lingua straniera veicolare: tipologie e modelli in FEDERICA RICCI GAROTTI, Il futuro si chiama CLIL. Una ricerca interregionale sull'insegnamento veicolare, TRENTO, Editore Provincia Autnoma di Trento, vol. 1, pp. 51-64 (ISBN 9788877021427) - ARCA card: 10278/10597 |
2006 | Book Article |
COONAN C.M. La metodologia task-based e CLIL in FEDERICA RICCI GAROTTI, IL futuro si chiama CLIL. Una ricerca interregionale sull'insegnamento veicolare, TRENTO, Editore Provincia Autnoma di Trento, vol. 1, pp. III-XI (ISBN 9788877021427) - ARCA card: 10278/10598 |
2006 | Article in Conference Proceedings |
COONAN C.M. La sfida del CLIL e l’Università in Coonan Carmel Mary, CLIL: un nuovo ambiente di apprendimento Sviluppi e riflessioni sull’uso veicolare di una lingua seconda/straniera, VENEZIA, Libreria Cafoscarina Editore, vol. 4, pp. 37-50, Convegno: CLIL- un nuovo ambiente di apprendimento., settembre, 2004 (ISBN 9788875431303) - ARCA card: 10278/14856 |
2006 | Curatorship |
(a cura di) COONAN C.M. CLIL: un nuovo ambiente di apprendimento Sviluppi e riflessioni sull’uso veicolare di una lingua seconda/straniera , VENEZIA, Libreria Editrice Cafoscarina, vol. 4, pp. 9-360 (ISBN 9788875431303) - ARCA card: 10278/14857 |
2006 | Other |
Coonan C.M. Contatto, confronto, condivisione. Cosa succede quando due mondi disciplinari si incontrano? , Perugia, Guerra Edizioni, vol. 1, pp. 15-20 - ARCA card: 10278/23129 |
2005 | Other |
Coonan C.M. CLIL - just another buzz word? , Torino, LangEdizioni, vol. 4/11, pp. 2-5 - ARCA card: 10278/4384 |
2004 | Book Article |
COONAN C.M. Progettare per CLIL: una cornice di riferimento in GRAZIANO SERRAGIOTTO, Le lingue straniere nella scuola, TORINO, UTET Libreria, vol. 1, pp. 11-30 (ISBN 9788877509062) - ARCA card: 10278/10599 |
2004 | Other |
Coonan C.M Programmare i percorsi , Trento, Trento Unoedizioni, vol. 1, pp. 11-35 - ARCA card: 10278/23198 |
2003 | Book Article |
COONAN C.M. Introduzione: CLIL e la lingua veicolare in GRAZIANO SERRAGIOTTO A CURA DI, Clil: Apprendere insieme una lingua e contenuti non linguistici, PERUGIA, GUERRA-SOLEIL, pp. 11-18 (ISBN 9788877156822) - ARCA card: 10278/10553 |
2003 | Book Article |
COONAN C.M. La ricerca-azione in CECILIA LUISE, Italiano Lingua Seconda. Fondamenti e metodi, PERUGIA, Guerra, vol. 3, pp. 7-52 (ISBN 9788877156457) - ARCA card: 10278/10595 |
2003 | Other |
COONAN C.M. La ricerca-azione in 'azione' , Firenze, Comune di Firenze, Assessorato alla Pubblica Istruzione, vol. 1, pp. 1-14 - ARCA card: 10278/6016 |
2003 | Other |
COONAN C.M. Planning for CLIL. A General Outline and Thoughts on Two Micro Features , Torino, Ufficio Scolastico Regionale, Piemonte, pp. 24-47 - ARCA card: 10278/10554 |
2003 | Other |
COONAN C.M. Some Issues in Implementing CLIL , Berlin, European Language Council, Freie Universität Berlin, vol. 9 - ARCA card: 10278/14858 |
2002 | Scientific monograph or treatise |
COONAN C.M. La lingua straniera veicolare , TORINO, UTET Libreria, vol. 1, pp. 1-323 (ISBN 9788877507167) - ARCA card: 10278/14859 |
2002 | Book Article |
COONAN C.M. Italy in GRENFELL M., Modern Languages across the Curriculum, LONDON &NY, ROUTLEDGE FARMER, vol. 1, pp. 98-113 (ISBN 9780415254830) - ARCA card: 10278/10548 |
2001 | Journal Article |
COONAN C.M. Bilingual Education and Language Development in ETAS JOURNAL, vol. 19.1, pp. 44-47 (ISSN 1660-6507) - ARCA card: 10278/18002 |
2001 | Book Article |
COONAN C.M. Conditions that hinder, actions that foster: prospects for bilingual education in Italy in VAN DE CRAEN P.; PREZ-VIDAL C., The Multilingual Challenge/Le Dèfis Multilingue: Final Report 2000, BARCELLONA, PRINTULIBRO INTERGRUP, vol. 1, pp. 57-80 (ISBN 9788460722748) - ARCA card: 10278/10549 |
2001 | Book Article |
COONAN C.M. L'inglese come lingua straniera nella scuola dell'infanzia in BALBONI P.; COONAN C. M.; RICCIGARROTTI F. (A CURA DI), Lingue straniere nella scuola dell'infanzia, PERUGIA, GUERRA-SOLEIL, pp. 47-89 (ISBN 9788877155450) - ARCA card: 10278/10555 |
2001 | Book Article |
Gobbi L.; Coonan C.M.; Ricci Garotti F. La valutazione: strumenti e risultati in Paolo Balboni, Carmel Mary Coonan, Federica Ricci Garotti, Lingue straniere nella scuola dell'infanzia, Perugia, Guerra-Soleil, pp. 105-124 (ISBN 9788877155450) - ARCA card: 10278/4398 |
2001 | Curatorship |
(a cura di) BALBONI P.E.; COONAN C.M.; RICCI GAROTTI F.; Lingue europee nella scuola dell'infanzia , Perugia, Guerra; coedizione con l'editore canadese Soleil (Welland, Ontario) (ISBN 887715545) - ARCA card: 10278/25556 |
2001 | Other |
COONAN C.M. Glottodidattica e apprendimento precoce , Frosinone, Ministero della Pubblica Istruzione, pp. 45-51 - ARCA card: 10278/6015 |
2001 | Other |
COONAN C.M. L'insegnante di LS nel quadro europeo , Milano, Garzanti-Scuola, vol. 6. XXXIX, pp. 10-15 - ARCA card: 10278/12603 |
2000 | Book Article |
COONAN C.M. La ricerca azione in Carmel Mary Conan, La ricerca azione, VENEZIA, Libreria Editrice Cafoscarina, vol. 1, pp. 9-30 (ISBN 9788888613062) - ARCA card: 10278/7382 |
2000 | Curatorship |
(a cura di) COONAN C.M. La ricerca azione , VENEZIA, Libreria Editrice Cafoscarina, vol. 1, pp. 9-216 (ISBN 9788888613062) - ARCA card: 10278/14860 |
2000 | Other |
COONAN C.M. La lingua straniera come veicolo di apprendimento , Milano, Garzanti-Scuola, vol. XXXVIII, 5, pp. 2-15 - ARCA card: 10278/12610 |
2000 | Other |
COONAN C.M. La ricerca-azione , Milano, Garzanti-Scuola, vol. XXXVIII, 6, pp. 2-14 - ARCA card: 10278/12752 |
1999 | Journal Article |
COONAN C.M. The Multilingual Challenge in EDUCATION ET SOCIÈTES PLURILINGUES, vol. 7, pp. 99-104 (ISSN 1127-266X) - ARCA card: 10278/18004 |
1999 | Book Article |
COONAN C.M. Nuovi orientamenti nell’educazione bilingue in Europa: la diversità dell’Europa nella diversità degli sviluppi in BALBONI P., Educazione Bilingue, PERUGIA., Guerra Editore, pp. 57-77 (ISBN 9788877153722) - ARCA card: 10278/10550 |
1999 | Book Article |
COONAN C.M. Priorities for Investment in the Development of CLIL in David Marsh, Bruce Marsland, CLIL Initiatives for the Millenium. Report on the CEILINK Think-Tank, JYVASKYLA, Univ.of Jyväskylä, Continuing Education Centre, pp. 70-72 (ISBN 9789513904340) - ARCA card: 10278/10556 |
1999 | Other |
COONAN C.M. TNP Language Teacher Training and Bilingual Education: Language Medium Teaching , Berlino, European Language Council, Freie Universität Berlin, vol. 5 - ARCA card: 10278/18003 |
1998 | Book Article |
COONAN C.M. Content and Language Integrated Learning (CLIL) in Italy: Present Situation and Possible Developments in MARSH D.; MARSLAND B; MALJIERS A., Future Scenarios in Content and Language Integrated Learning, JYVÄSKYLÄ, University Jyväskylä & Euro. Platf. for Dutch Ed, pp. 109-123 (ISBN 9789513902964) - ARCA card: 10278/10551 |
1997 | Journal Article |
COONAN C.M. Reactions to Practice: Implications for Teaching in RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, vol. 1, pp. 117-131 (ISSN 0033-9725) - ARCA card: 10278/12608 |
1997 | Journal Article |
COONAN C.M. Reading Comprehension and Background Knowledge: Implications for Teaching in ANNALI DI CA' FOSCARI, vol. XXXVI, 1-2, pp. 341-354 (ISSN 1125-3762) - ARCA card: 10278/12609 |
1994 | Journal Article |
COONAN C.M. Input and Interaction: Importance for Language Learning and Implications for the Classroom in RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, vol. 1-2, pp. 1-17 (ISSN 0033-9725) - ARCA card: 10278/12607 |
1994 | Other |
COONAN C.M. Il testing della comprensione scritta , VENEZIA, Longman / Irrsae Veneto, vol. 2, pp. 94-99 - ARCA card: 10278/10594 |
1994 | Other |
COONAN C.M. Il testing della produzione orale , VENEZIA, Longman/Irrsae Veneto, vol. 2, pp. 107-113 - ARCA card: 10278/10557 |
1994 | Other |
COONAN C.M. Materiali per unità didattica per la scuola elementare: UD per la lingua inglese , VENEZIA, Longman / Irrsea Veneto, vol. 1, pp. 223-233 - ARCA card: 10278/10559 |
1994 | Other |
COONAN C.M. Proposte di test in itinere: i test diffusi , VENEZIA, Longman/ Irrsae Veneto, vol. 1, pp. 127-134 - ARCA card: 10278/10558 |
1994 | Other |
COONAN C.M. Schemi di lezioni per il perfezionamento linguistico: lingua inglese , VENEZIA, Longman / Irrsae Veneto, vol. 1, pp. 201-208 - ARCA card: 10278/10593 |
1993 | Journal Article |
COONAN C.M. Do learners learn what teaching materials set out to teach them? The question of tasks in LINGUA E NUOVA DIDATTICA, vol. 2, pp. 27-34 (ISSN 0394-2813) - ARCA card: 10278/12606 |
1992 | Journal Article |
COONAN C.M. The promotion of classroom language learning through interaction. The question of learning strategies in LINGUA E NUOVA DIDATTICA, vol. 2, pp. 45-55 (ISSN 0394-2813) - ARCA card: 10278/12605 |
1992 | Other |
COONAN C.M. Il collegamento interclasse: una proposta di lavoro per la scuola elementare , Modena, ANILS- Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere, vol. 7, pp. 211-221 - ARCA card: 10278/4450 |
1992 | Other |
COONAN C.M. L'elemento culturale nell'insegnamento di una lingua straniera: alcune osservazioni sull'insegnamento nella scuola elementare , Modena, ANILS - Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere, vol. 5, pp. 144-151 - ARCA card: 10278/12604 |
1987 | Other |
COONAN C.M. Il gioco nel testing, il testing come gioco , Bergamo, Juvenilia, pp. 156-164 - ARCA card: 10278/10552 |
1985 | Other |
COONAN C.M.; CHANTELAUVE O L'insegnamento delle lingue in Gran Bretagna e Francia , PADOVA, CLEUP, vol. 2, pp. 9-72 - ARCA card: 10278/7381 |
1984 | Other |
COONAN C.M. Teaching English: Training and Re-qualification Prospects , PADOVA, cleup, vol. 1 - ARCA card: 10278/7165 |