Dialoghi D'Impresa

Dialoghi D'Impresa
per ispirarsi, per confrontarsi

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma
chiunque può andare avanti e decidere il finale”

Karl Barth

Nel logo della manifestazione è racchiuso il significato di che cos’è Dialoghi D’Impresa.
Quel suo acronimo composto dalle lettere DDI e che graficamente assume le sembianze del tasto forward dei vecchi registratori musicali: andare avanti.
Non è un ossimoro che in un festival dedicato alla narrazione d’impresa si parli di futuro.
Il racconto di un’impresa nasce nel passato, ma non ha la parola fine.
È un racconto in divenire, a cui ogni piccola o grande organizzazione che sia, ne aggiunge collettivamente ogni giorno un nuovo capitolo.
Raccontare un’impresa non è solo un’operazione di amarcord, ma può essere l’occasione per una nuova spinta evolutiva dell’impresa stessa.
Perché le imprese, come le persone, hanno bisogno di evolversi.

Questo è Dialoghi D’Impresa!

Foto gallery