CRC
Cultura e corsi

28/04/2022 corso di cucina "Pensiamo al menù della settimana"

condividi

La Sezione Cucina del CRC propone per giovedì 28 aprile 2022 il corso di cucina "Pensiamo al menù della settimana" presso lo studio Storie Buone a Treviso. Scoprirai uno spazio intimo che profuma di buono, dove Angela Maci ti coinvolgerà con una lezione sull’organizzazione di pranzi e cene per tutta la settimana.

Cosa preparo per cena? Grande dilemma che coinvolge tutti noi lavoratori che torniamo a casa dopo una giornata di lavoro. Cosa preparare ogni giorno di diverso? Storie Buone ha pensato ad un corso sull’organizzazione, sulla spesa, sulla programmazione in cucina per aiutarci a semplificare la routine della preparazione dei pranzi e delle cene.

Costi e dettagli dell'iniziativa sono reperibili nella locandina allegata.

Adesione all'iniziativa dal 19 al 21 aprile 2022, compilando il modulo online tramite il link che verrà inviato via e-mail il 19 aprile.
Verrà data priorità di partecipazione ai soci del CRC e familiari e successivamente, se ci saranno posti a disposizione, ai dipendenti non soci e agli esterni.
L'iniziativa, che rispetterà le normative attuali Covid-19, prevede un numero massimo di 10 partecipanti.

Per informazioni e chiarimenti scrivi a  roberta.zanandrea@unive.it o contatta i numeri telefonici 041 234 7531 o 337 1049639.