CRC

Sport

12/05/2024 la Seriola veneta in bici

Domenica 12 maggio unisciti al CRC per seguire in bici il corso del Naviglio del Brenta fino ad ammirare la maestosità di Villa Foscari, detta “La Malcontenta”, costruita dal Palladio e considerata una delle ville più famose della Riviera del Brenta.

Uscite in dragon boat primavera 2024

La Sezione Dragon Boat del CRC, in collaborazione con Sporting La Barena di Campalto a.s.d., propone ai propri soci delle uscite in dragon boat presso Marina Punta Passo (Campalto VE) a carattere ricreativo non sportivo, sia per chi ha già praticato questa disciplina (amatori) sia per chi non l'ha mai provata (principianti).

19/05/2024 48esima Vogalonga

Domenica 19 maggio 2024 nella laguna di Venezia avrà luogo la Vogalonga, la regata non competitiva più importante della città aperta a ogni tipo di imbarcazione a remi, e il CRC parteciperà in dragon boat.

Stagione 2024 Sezione Dragon Boat

La Sezione Dragon Boat del CRC cerca tra i propri soci/socie nuove forze per la squadra, che a settembre parteciperà al Campionato Nazionale ANCIU di dragon boat. Inoltre nel corso della stagione 2024 sono in programma numerose altre attività.

8-9/06/2024 in bicicletta lungo la Parenzana

Un viaggio in bici di due giorni sulla Parenzana, con partenza dal Golfo di Trieste, l'angolo nord-est dell'Italia, alla scoperta dell'Istria fra la sua parte interna, con vigneti e foreste, e la parte sulla costa, con rocce e città storiche sul mare.

5/05/2024 Treviso in Rosa

ASD Trevisatletica e ASD CorriTreviso, con il patrocinio della LILT Associazione Provinciale di Treviso ODV, organizzano la decima edizione di Treviso in Rosa, manifestazione podistica a passo libero a carattere ludico-motorio sulla distanza di 4 e 7 km, dedicata esclusivamente alle donne, in programma domenica 5 maggio 2024 nel centro storico di Treviso, con partenza alle 9.30 da Viale Bartolomeo d’Alviano e arrivo sulle Mura al Bastione San Marco.

Iniziative padel 2024

La Sezione Padel del CRC promuove il padel con tre importanti iniziative. Sabato 16/03 puoi provare questo divertente sport partecipando al Padel Open Day, puoi iscriverti ai corsi con prezzi convenzionati e se sai già giocare puoi iscriverti al gruppo padel CRC per organizzare partite, partecipare a mini tornei e seguire corsi.

12-14/04/2024 2° campionato ANCIU di mountain bike a Firenze

Sabato 13 aprile 2024, nel comune di Pontassieve (FI), si svolgerà il 2° campionato ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari) di mountain bike per dipendenti universitari. Domenica 14 aprile una cicloturistica di circa 30 chilometri passerà tra le zone più belle dei colli fiorentini.

Reclutamento ciclisti atleti e amatori per il 2024

La Sezione ciclismo del CRC cerca tra i propri soci/socie nuove forze per la squadra di ciclismo e mountain bike, che dal 12 al 14 aprile 2024 parteciperà al II Campionato Nazionale ANCIU di Mountain Bike a Firenze e il 13 e 14 luglio 2024 parteciperà al XXXVIII Campionato Nazionale ANCIU di Ciclismo Dipendenti Universitari.