CRC

CRC 
Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari

Obiettivi

Il CRC Ca' Foscari organizza iniziative culturali, ricreative e turistiche per favorire la socializzazione e un impegno proficuo del tempo libero. Il Circolo offre la possibilità di partecipare a gare ed eventi sportivi in molteplici discipline, come l'atletica leggera, il calcio, il ciclismo, l'escursionismo, la voga e il canottaggio, il nuoto, lo sci, il tennis, le bocce e il bowling. Inoltre organizza corsi per praticare nuovi sport e imparare nuove abilità.

Iscriviti al CRC

I lavoratori cafoscarini interessati a iscriversi al CRC devono compilare uno dei moduli allegati, in base al tipo di contratto, e inviarlo a  crc.cultura@unive.it.

Ultime attività

Accrediti 2024 Mostra del Cinema di Venezia

Anche per il 2024 il CRC offre la possibilità di usufruire degli Accrediti Cinema per assistere alle proiezioni dell'81esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si terrà al Lido di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre.

7/07/2024 concerto di Umberto Tozzi in Piazza San Marco

La Sezione Concerti e Spettacoli del CRC mette a disposizione fino a 20 biglietti per il concerto di Umberto Tozzi in Piazza San Marco a Venezia del 7 luglio alle 21.00.

12/05/2024 la Seriola veneta in bici

Domenica 12 maggio unisciti al CRC per seguire in bici il corso del Naviglio del Brenta fino ad ammirare la maestosità di Villa Foscari, detta “La Malcontenta”, costruita dal Palladio e considerata una delle ville più famose della Riviera del Brenta.

20/07/2024 No Borders Music Festival al Lago Superiore di Fusine (Tarvisio)

La Sezione Concerti e Spettacoli del CRC mette a disposizione fino a 20 biglietti per il "No Borders Music Festival", storica rassegna musicale in programma per sabato 20 luglio 2024 al Lago Superiore di Fusine (Tarvisio), giunta alla 29/a edizione. Suoneranno i Morcheeba alle ore 14.00 e Goran Bregović alle ore 16.00.

Uscite in dragon boat primavera 2024

La Sezione Dragon Boat del CRC, in collaborazione con Sporting La Barena di Campalto a.s.d., propone ai propri soci delle uscite in dragon boat presso Marina Punta Passo (Campalto VE) a carattere ricreativo non sportivo, sia per chi ha già praticato questa disciplina (amatori) sia per chi non l'ha mai provata (principianti).

19/05/2024 48esima Vogalonga

Domenica 19 maggio 2024 nella laguna di Venezia avrà luogo la Vogalonga, la regata non competitiva più importante della città aperta a ogni tipo di imbarcazione a remi, e il CRC parteciperà in dragon boat.