Premi, borse e proposte di tesi

Il Dipartimento di management-Venice School of Management promuove diverse borse di studio, premi di laurea e proposte di tesi rivolte alle sue studentesse e ai suoi studenti iscritti.

Scorri la pagina e scopri tutte le opportunità.

Borsa di studio "Bruna Grandese Carlotti"

Grazie al prezioso contributo della famiglia Carlotti, ogni anno il Dipartimento di Management-Venice School of Management bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio riservata alle studentesse e agli studenti che frequentano il primo anno del corso di laurea in Economia aziendale (entrambi i curricula), immatricolati nell'a.a. 2023/2024.

Valore della borsa: € 15.000,00 lordi, erogati mediante rate annuali di € 5.000,00 ciascuna, per tre anni accademici. Alla borsa si aggiunge anche un buono libri una tantum pari a € 460,00.
Scadenza bando: 27 febbraio 2024 ore 12:00.

file pdfBando a.a. 2023 - 2024
Scadenza bando: 27 febbraio 2024
210 K
file pdfEsiti selezioni199 K
assoreti

Premio di Laurea - Assoreti

All'interno della Convenzione con Assoreti - Associazione delle Società per la Consulenza agli Investimenti, stipulata dall'Università Ca' Foscari Venezia è indetto un bando per l’attribuzione di tre premi di laurea di € 1.000 ciascuno, finanziati dall'associazione.

Il bando è riservato a laureande e laureandi magistrali di Amministrazione, finanza e controllo, Management curriculum Accounting and Finance o Global Accounting and Finance. Per poter partecipare è necessario aver assolto 36 CFU alla data di presentazione della domanda. La tesi dovrà concludersi entro la sessione di laurea straordinaria dell’anno accademico 2023/2024 (marzo 2025).

Premio di Laurea - Marketing Arena s.p.a.

Grazie al contributo di Marketing Arena, viene pubblicato un bando per l'assegnazione di due premi di laurea riservati a chi frequenta i corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Management:

  • Amministrazione finanza e controllo;
  • Economia e gestione delle aziende;
  • Marketing e comunicazione;
  • Management.

I premi di laurea, del valore di € 750,00 ciascuno, saranno attribuiti per l'elaborazione di una tesi di laurea attorno al tema della trasformazione digitale nelle aziende B2B italiane, eventualmente elaborata durante uno stage universitario da svolgersi presso l'azienda.
La tesi sarà elaborata sotto la supervisione del prof. Vladi Finotto e della prof.ssa Cinzia Colapinto e dovrà concludersi entro la sessione di laurea straordinaria dell'anno accademico 2022/2023 (febbraio/marzo 2024).

Last update: 17/04/2024