Michele TAMMA

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 8709
E-mail
tamma@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
Economia e gestione delle imprese [ECON-07/A]
Sito web
www.unive.it/persone/tamma (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo
Struttura
Centro temporaneo Progetto Ecosistema dell'Innovazione

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n.128, primo piano, ala C1
Per le date di Ricevimento e le indicazioni per accedervi si veda la scheda Avvisi del docente
Venice – San Giobbe – Department of Management – C1 building – first floor  – room n.128
For dates and details of office hours, see the "Avvisi docente" section of this page

Avvisi

Pubblicato il 01/07/2024

Risultati scritto Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte II - 05.06.2024 - Prof. Casarin

Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte II - 05.06.2024 - Prof. Casarin

Gli studenti che intendono rifiutare il voto e rifare lo scritto scrivano una mail in copia a entrambi i docenti (casarin@unive.it e tamma@unive.it) entro il 4 Giugno.

Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC II - rifiuto voto.

Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte I del corso).

N.B.: gli studenti che hanno urgenza di verbalizzare i voti in vista della sessione di lauree lo segnalino, sempre per mail, ai docenti.

Per avere delucidazioni sul proprio scritto gli studenti possono presentarsi nelle ore di ricevimento

Pubblicato il 25/06/2024

Gentili Studenti,

Per accedere al ricevimento è indispensabile prenotare il colloquio. 

Potete scegliere la modalità: “in presenza” oppure “online”

Per prenotarvi scrivete una mail almeno tre giorni prima della data fissata. Nella mail indicate subito la modalità del colloquio (“in presenza” oppure “online”) e poi spiegate, brevemente, il motivo della richiesta (che può essere, ad esempio, per: informazioni sui corsi, proposta di tesi, chiarimenti sugli esami, richiesta tutorato stage, richiesta di correlazione, assistenza sviluppo tesi e revisione elaborati [per i laureandi], ecc. eccN.B: per questo tipo di richieste, non chiedete quindi risposte via mail, ma prenotate un colloquio a ricevimento).

I colloqui in presenza si terranno presso lo studio del docente

Per i colloqui online si utilizzerà  Zoom (loggarsi con il proprio account @stud.unive.it)

Di seguito i prossimi appuntamenti e le indicazioni di dettaglio per prenotare il colloquio:

- Martedì 11 Giugno ore 17:00 - 19:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 8 Giugno una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 11 Giugno”)

- Mercoledì 19 Giugno ore 10:00 - 12:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 16 Giugno una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 19 Giugno”)

- Giovedì  28 Giugno ore 12:00 - 14:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 25 Giugno una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 28 Giugno”)

- Mercoledì  3 Luglio ore 10:00 - 12:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 30 Giugno una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 3 Luglio”)

- Mercoledì  10 Luglio ore 10:00 - 12:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 7 Luglio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 10 Luglio”)

- Mercoledì  17 Luglio ore 08:30 - 10:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 14 Luglio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 17 Luglio”)

Ogni studente che si prenota riceverà due giorni prima della data di ricevimento (una volta quindi che siano state raccolte tutte le richieste e sia stato possibile organizzare il calendario degli appuntamenti) una mail di risposta con la precisazione del proprio orario di colloquio e, qualora la modalità scelta sia online,  l’invito -link-  per Zoom.

segui il feed