#salutida Villa Roberti #espertiville #sul campo

Marina Meneghello allieva del corso organizzato da Ciset con Associazione Ville Venete e finanziato dalla Regione Veneto Tourism Network Specialist - Promozione ville venete e filiera turistica ci scrive una "cartolina" dalla sua sede di stage, Villa Roberti Bozzolato a Brugine (Pd).

Quella in Villa Roberti è un'esperienza unica e stimolante. Ho la fortuna di lavorare in un contesto 'magico', circondata da arte, storia e natura. Affiancata da persone altrettanto preziose che mi stanno insegnando molto. Grazie a loro sto imparando a relazionarmi con gli attori pubblici e privati per la realizzazione di un progetto turistico che ha lo scopo di valorizzare non solo la villa ma anche il territorio che la circonda.

La tutor aziendale di Marina, Alessandra Vedovato, commenta

Marina è stata determinante per far vivere la villa e tessere relazioni con gli attori del territorio. Per la prima volta laboratori didattici, soggiorni in dimora, villa aperta tutte le domeniche e un progetto, SaPERfare turismo. Destinazione Saccisica, sono una realtà. Con lei abbiamo reso possibile la vivibilità, sostenibilità e sinergia fra villa e territorio per una buona pratica dell'accoglienza turistica.

Saluti dal team.