Master e Craft Tourism sulle Dolomiti per imparare sul Campus

Un summer camp rivolto a 12 studenti, 4 del Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset e 8 del corso Craft Tourism Designer. È la proposta che porta sulle Dolomiti, a Dosoledo, dal 4 al 9 giugno i partecipanti al campus «I 5 sensi in ospitalità diffusa».

Organizzato da Mauro Riva, ex allievo master dell’edizione 2014/15 che ha proseguito la sua formazione con un percorso consulenziale presso Ciset, l’iniziativa vede la collaborazione con DolomiteXperience – la start up di Riva - e Cooperativa Lassù.

Durante la permanenza gli studenti approfondiranno le tematiche legate al turismo esperienziale e lavoreranno su progetti e percorsi che verranno poi premiati e valorizzati. Il focus sarà il rilancio di un’area paesaggistica di alto livello attraverso percorsi che mettono al centro la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti.

I partecipanti saranno accompagnati nella progettualità dall'agenzia di viaggio Sensational Italy che è partner aziendale del progetto Craft Tourism Designer.