Michele TAMMA

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 8709
E-mail
tamma@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
Economia e gestione delle imprese [ECON-07/A]
Sito web
www.unive.it/persone/tamma (scheda personale)
Struttura
Venice School of Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo
Struttura
Centro temporaneo Progetto Ecosistema dell'Innovazione

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n.128, primo piano, ala C1
Per le date di Ricevimento e le indicazioni per accedervi si veda la scheda Avvisi del docente
Venice – San Giobbe – Department of Management – C1 building – first floor  – room n.128
For dates and details of office hours, see the "Avvisi docente" section of this page

Avvisi

Pubblicato il 18/02/2025

Gestione delle Imprese 31.01.2025

prof. M. Tamma

 

Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 21/02/2025. Nel campo oggetto della mail scrivere: GDI - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato e verrà registrato.

 

I voti sono comprensivi della valutazione dei lavori di gruppo (che trovate in fondo)

N.

Matricola

Voto

1

899986

27

2

901806

24

3

900045

Insufficiente

4

900352

Assente

5

896472

18

6

902920

Insufficiente

7

977022

21

8

900353

30L

9

899734

19

10

894811

19

11

902633

22

12

899837

Insufficiente

13

900355

Assente

14

899437

22

15

899256

19

16

1000641

24

17

894425

22

18

899667

Insufficiente

19

899359

Insufficiente

20

899439

27

21

900103

18

22

899841

30

23

902113

24

24

868634

Assente

25

899443

22

26

899666

Assente

27

975883

Insufficiente

28

900413

Assente

29

899659

19

30

902295

24

31

900052

26

32

899980

21

33

902118

Insufficiente

34

1000637

25

35

901882

Insufficiente

36

900532

24

37

897056

27

38

901718

27

39

900181

Insufficiente

40

900574

Assente

41

902677

24

42

886516

Assente

43

901913

18

44

900075

23

45

901932

Insufficiente

46

892275

Insufficiente

47

899597

Assente

48

900144

20

49

900563

Assente

50

900205

20

51

899978

21

52

894913

30L

53

899740

20

54

899669

Assente

 

Gruppi:

Nome gruppo

Punti

7Porter

2+

Oneteam

1,5

Planforgegroup

2

 

Pubblicato il 17/02/2025

Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte I - 10.01.2025 - Prof. Tamma

a) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto da 18 a 26 compreso

Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 20 Febbraio. Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

b) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto superiore a 26

Gli studenti possono chiedere di sostenere un orale oppure optare per accettare il voto ottenuto con lo scritto.

Coloro che intendono sostenere l'orale (facoltativo) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 20 Febbraio (si fisserà poi un appuntamento per l’orale entro max 7 giorni). Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - orale. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

N.B. Gli studenti che hanno necessità di verbalizzare il voto (e hanno quindi già sostenuto positiviamente anche la parte II) per partecipare a bandi o per la sessione di laurea scriveano una mail a tamma@unive.it Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - verbalizzare.

 

Per avere delucidazioni sul proprio scritto gli studenti possono prenotarsi nelle ore di ricevimento (seguendo date e regole poste fra gli avvisi personali del docente)

 

N.B.: i voti includono la valutazione dei lavori di gruppo (che trovate in fondo al file).

Prog

Matricola

Voto

1

903883

21

2

903016

23

3

891131

Insufficiente

4

903713

26

5

908703

27

6

902767

24

7

902865

28

8

880274

20

9

882622

Insufficiente

10

908878

24

11

908514

24

12

896364

25

13

876650

24

14

1001024

26

15

903555

30L

16

883203

25

17

976937

Insufficiente

18

976716

Insufficiente

19

862840

Assente

20

903971

Insufficiente

21

904043

Insufficiente

22

898314

Insufficiente

23

903869

30L

24

854559

Assente

25

899054

Ritirato

26

975896

23

27

903615

Insufficiente

28

908743

Insufficiente

29

899104

Insufficiente

30

902782

24

31

882231

Insufficiente

32

902775

Insufficiente

33

888566

22

34

886533

26

35

884964

25

36

887404

22

37

882095

23

38

903996

Insufficiente

39

885153

20

40

903997

Insufficiente

41

900617

21

42

976642

30

43

976923

21

44

903855

28

45

890466

Insufficiente

46

908282

21

47

872905

Assente

48

977045

Insufficiente

49

1001776

18

50

879045

Insufficiente

51

868956

Insufficiente

52

902808

28

 

Gruppo

Punti

ArtUp

2,5

AMAM7

3

GOLD

2,5

ICON

2

LAMA

2

MAAST

3

PRAIE

2,5

SEBAS

2

SIGMA

3

VENIS

3

VETRA

3

 

Pubblicato il 15/02/2025

Gestione e Marketing delle Aziende Turistiche 15.01.2025

prof. M. Tamma

Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 17/02/2025. Nel campo oggetto della mail scrivere: Gestione e Marketing delle Aziende Turistiche - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato e verrà registrato.

Prog  Matricola  Voto

1         89218.      Insufficiente

2         88855       25

Pubblicato il 14/02/2025

Gentili Studenti,

Per accedere al ricevimento è indispensabile prenotare il colloquio. 

Potete scegliere la modalità: “in presenza” oppure “online”

Per prenotarvi scrivete una mail almeno tre giorni prima della data fissata. Nella mail indicate subito la modalità del colloquio (“in presenza” oppure “online”) e poi spiegate, brevemente, il motivo della richiesta (che può essere, ad esempio, per: informazioni sui corsi, proposta di tesi, chiarimenti sugli esami, richiesta tutorato stage, richiesta di correlazione, assistenza sviluppo tesi e revisione elaborati [per i laureandi], ecc. eccN.B: per questo tipo di richieste, non chiedete quindi risposte via mail, ma prenotate un colloquio a ricevimento).

I colloqui in presenza si terranno presso lo studio del docente

Per i colloqui online si utilizzerà  Zoom (loggarsi con il proprio account @stud.unive.it)

Di seguito i prossimi appuntamenti e le indicazioni di dettaglio per prenotare il colloquio:

- Mercoledì 12 Febbraio ore 9:00 - 11:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 9 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 12 Febbraio”)

- Mercoledì 19 Febbraio ore 8:30 - 10:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 16 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 19 Febbraio”)

- Mercoledì 26 Febbraio ore 14:30 - 16:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 23 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 26 Febbraio”)

- Venerdì 7 Marzo ore 12:00 - 14:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 4 Marzo una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 7 Marzo”)

Ogni studente che si prenota riceverà due giorni prima della data di ricevimento (una volta quindi che siano state raccolte tutte le richieste e sia stato possibile organizzare il calendario degli appuntamenti) una mail di risposta con la precisazione del proprio orario di colloquio e, qualora la modalità scelta sia online,  l’invito -link-  per Zoom.

segui il feed