
Michele TAMMA
- Qualifica
- Professore Associato
- Telefono
- 041 234 8709
-
tamma@unive.it
- Fax
- 041 234 8701
- SSD
- Economia e gestione delle imprese [ECON-07/A]
- Sito web
-
www.unive.it/persone/tamma (scheda personale)
- Struttura
-
Venice School of Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Ricevimento
Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n.128, primo piano, ala C1
Per le date di Ricevimento e le indicazioni per accedervi si veda la scheda Avvisi del docente
Venice – San Giobbe – Department of Management – C1 building – first floor – room n.128
For dates and details of office hours, see the "Avvisi docente" section of this page
Avvisi
Esiti appello del 31/01/2025 del corso GESTIONE DELLE IMPRESE-2 - Cognomi Dl-Pas [ET0114-2] VENEZIA (256960)
Pubblicato il 18/02/2025
Gestione delle Imprese 31.01.2025
prof. M. Tamma
Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 21/02/2025. Nel campo oggetto della mail scrivere: GDI - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato e verrà registrato.
I voti sono comprensivi della valutazione dei lavori di gruppo (che trovate in fondo)
N. |
Matricola |
Voto |
1 |
899986 |
27 |
2 |
901806 |
24 |
3 |
900045 |
Insufficiente |
4 |
900352 |
Assente |
5 |
896472 |
18 |
6 |
902920 |
Insufficiente |
7 |
977022 |
21 |
8 |
900353 |
30L |
9 |
899734 |
19 |
10 |
894811 |
19 |
11 |
902633 |
22 |
12 |
899837 |
Insufficiente |
13 |
900355 |
Assente |
14 |
899437 |
22 |
15 |
899256 |
19 |
16 |
1000641 |
24 |
17 |
894425 |
22 |
18 |
899667 |
Insufficiente |
19 |
899359 |
Insufficiente |
20 |
899439 |
27 |
21 |
900103 |
18 |
22 |
899841 |
30 |
23 |
902113 |
24 |
24 |
868634 |
Assente |
25 |
899443 |
22 |
26 |
899666 |
Assente |
27 |
975883 |
Insufficiente |
28 |
900413 |
Assente |
29 |
899659 |
19 |
30 |
902295 |
24 |
31 |
900052 |
26 |
32 |
899980 |
21 |
33 |
902118 |
Insufficiente |
34 |
1000637 |
25 |
35 |
901882 |
Insufficiente |
36 |
900532 |
24 |
37 |
897056 |
27 |
38 |
901718 |
27 |
39 |
900181 |
Insufficiente |
40 |
900574 |
Assente |
41 |
902677 |
24 |
42 |
886516 |
Assente |
43 |
901913 |
18 |
44 |
900075 |
23 |
45 |
901932 |
Insufficiente |
46 |
892275 |
Insufficiente |
47 |
899597 |
Assente |
48 |
900144 |
20 |
49 |
900563 |
Assente |
50 |
900205 |
20 |
51 |
899978 |
21 |
52 |
894913 |
30L |
53 |
899740 |
20 |
54 |
899669 |
Assente |
Gruppi:
Nome gruppo |
Punti |
7Porter |
2+ |
Oneteam |
1,5 |
Planforgegroup |
2 |
Esiti appello del 10/01/2025 del corso MANAGEMENT E MARKETING AVANZATO DELL'ARTE E DELLA CULTURA I - [EM3E12-1] (288508)
Pubblicato il 17/02/2025
Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte I - 10.01.2025 - Prof. Tamma
a) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto da 18 a 26 compreso
Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 20 Febbraio. Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).
b) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto superiore a 26
Gli studenti possono chiedere di sostenere un orale oppure optare per accettare il voto ottenuto con lo scritto.
Coloro che intendono sostenere l'orale (facoltativo) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 20 Febbraio (si fisserà poi un appuntamento per l’orale entro max 7 giorni). Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - orale. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).
N.B. Gli studenti che hanno necessità di verbalizzare il voto (e hanno quindi già sostenuto positiviamente anche la parte II) per partecipare a bandi o per la sessione di laurea scriveano una mail a tamma@unive.it Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - verbalizzare.
Per avere delucidazioni sul proprio scritto gli studenti possono prenotarsi nelle ore di ricevimento (seguendo date e regole poste fra gli avvisi personali del docente)
N.B.: i voti includono la valutazione dei lavori di gruppo (che trovate in fondo al file).
Prog |
Matricola |
Voto |
1 |
903883 |
21 |
2 |
903016 |
23 |
3 |
891131 |
Insufficiente |
4 |
903713 |
26 |
5 |
908703 |
27 |
6 |
902767 |
24 |
7 |
902865 |
28 |
8 |
880274 |
20 |
9 |
882622 |
Insufficiente |
10 |
908878 |
24 |
11 |
908514 |
24 |
12 |
896364 |
25 |
13 |
876650 |
24 |
14 |
1001024 |
26 |
15 |
903555 |
30L |
16 |
883203 |
25 |
17 |
976937 |
Insufficiente |
18 |
976716 |
Insufficiente |
19 |
862840 |
Assente |
20 |
903971 |
Insufficiente |
21 |
904043 |
Insufficiente |
22 |
898314 |
Insufficiente |
23 |
903869 |
30L |
24 |
854559 |
Assente |
25 |
899054 |
Ritirato |
26 |
975896 |
23 |
27 |
903615 |
Insufficiente |
28 |
908743 |
Insufficiente |
29 |
899104 |
Insufficiente |
30 |
902782 |
24 |
31 |
882231 |
Insufficiente |
32 |
902775 |
Insufficiente |
33 |
888566 |
22 |
34 |
886533 |
26 |
35 |
884964 |
25 |
36 |
887404 |
22 |
37 |
882095 |
23 |
38 |
903996 |
Insufficiente |
39 |
885153 |
20 |
40 |
903997 |
Insufficiente |
41 |
900617 |
21 |
42 |
976642 |
30 |
43 |
976923 |
21 |
44 |
903855 |
28 |
45 |
890466 |
Insufficiente |
46 |
908282 |
21 |
47 |
872905 |
Assente |
48 |
977045 |
Insufficiente |
49 |
1001776 |
18 |
50 |
879045 |
Insufficiente |
51 |
868956 |
Insufficiente |
52 |
902808 |
28 |
Gruppo |
Punti |
ArtUp |
2,5 |
AMAM7 |
3 |
GOLD |
2,5 |
ICON |
2 |
LAMA |
2 |
MAAST |
3 |
PRAIE |
2,5 |
SEBAS |
2 |
SIGMA |
3 |
VENIS |
3 |
VETRA |
3 |
Esiti appello del 15/01/2025 del corso GESTIONE E MARKETING DELLE AZIENDE TURISTICHE - [ET0072] TREVISO (256467)
Pubblicato il 15/02/2025
Gestione e Marketing delle Aziende Turistiche 15.01.2025
prof. M. Tamma
Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 17/02/2025. Nel campo oggetto della mail scrivere: Gestione e Marketing delle Aziende Turistiche - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato e verrà registrato.
Prog Matricola Voto
1 89218. Insufficiente
2 88855 25
Prossime date di Ricevimento: dal 12 Febbraio al 7 Marzo 2025
Pubblicato il 14/02/2025
Gentili Studenti,
Per accedere al ricevimento è indispensabile prenotare il colloquio.
Potete scegliere la modalità: “in presenza” oppure “online”
Per prenotarvi scrivete una mail almeno tre giorni prima della data fissata. Nella mail indicate subito la modalità del colloquio (“in presenza” oppure “online”) e poi spiegate, brevemente, il motivo della richiesta (che può essere, ad esempio, per: informazioni sui corsi, proposta di tesi, chiarimenti sugli esami, richiesta tutorato stage, richiesta di correlazione, assistenza sviluppo tesi e revisione elaborati [per i laureandi], ecc. ecc. N.B: per questo tipo di richieste, non chiedete quindi risposte via mail, ma prenotate un colloquio a ricevimento).
I colloqui in presenza si terranno presso lo studio del docente
Per i colloqui online si utilizzerà Zoom (loggarsi con il proprio account @stud.unive.it)
Di seguito i prossimi appuntamenti e le indicazioni di dettaglio per prenotare il colloquio:
- Mercoledì 12 Febbraio ore 9:00 - 11:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 9 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 12 Febbraio”)
- Mercoledì 19 Febbraio ore 8:30 - 10:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 16 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 19 Febbraio”)
- Mercoledì 26 Febbraio ore 14:30 - 16:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 23 Febbraio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 26 Febbraio”)
- Venerdì 7 Marzo ore 12:00 - 14:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 4 Marzo una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 7 Marzo”)
Ogni studente che si prenota riceverà due giorni prima della data di ricevimento (una volta quindi che siano state raccolte tutte le richieste e sia stato possibile organizzare il calendario degli appuntamenti) una mail di risposta con la precisazione del proprio orario di colloquio e, qualora la modalità scelta sia online, l’invito -link- per Zoom.