STORIA DELLA LOGICA E SEMANTICA MEDIEVALI

Anno accademico
2024/2025 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
HISTORY OF MEDIEVAL LOGIC AND SEMANTICS
Codice insegnamento
FM0512 (AF:512459 AR:290575)
Modalità
In presenza
Crediti formativi universitari
6
Livello laurea
Laurea magistrale (DM270)
Settore scientifico disciplinare
M-FIL/08
Periodo
4° Periodo
Anno corso
1
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso
Orario settimanale
Giorno Orario Aula Sede Note  
Martedì 17:30 - 19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5)
Giovedì 15:45 - 17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich
Venerdì 15:45 - 17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich
Lezione Aula Sede Attività Docenti Note
Mar 25/03/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 27/03/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Ven 28/03/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 01/04/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 03/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Ven 04/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 08/04/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 10/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Ven 11/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 15/04/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 17/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Ven 18/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 22/04/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 24/04/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 29/04/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Ven 02/05/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Mar 06/05/2025 17:30-19:00 Aula 1A Polo didattico San Basilio (Magazzino 5) Lezione
Gio 08/05/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione
Ven 09/05/2025 15:45-17:15 Aula Zattere Palazzo Cosulich Lezione