STRATEGIC AND DIGITAL MARKETING

Anno accademico
2024/2025 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
STRATEGIC AND DIGITAL MARKETING
Codice insegnamento
ET7014 (AF:463488 AR:258136)
Modalità
In presenza
Crediti formativi universitari
6
Livello laurea
Laurea
Settore scientifico disciplinare
SECS-P/08
Periodo
1° Periodo
Anno corso
2
Sede
RONCADE
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso
Orario settimanale
Giorno Orario Aula Sede Note  
Martedì 09:30 - 11:00 Aula B2 H-Campus
Martedì 11:30 - 13:00 Aula B2 H-Campus
Venerdì 16:15 - 17:45 Aula B2 H-Campus
Lezione Aula Sede Attività Docenti Note
Mar 10/09/2024 09:30-11:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 10/09/2024 11:30-13:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 17/09/2024 09:30-11:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 17/09/2024 11:30-13:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 24/09/2024 09:30-11:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 24/09/2024 11:30-13:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Ven 27/09/2024 16:15-17:45 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 01/10/2024 09:30-11:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 01/10/2024 11:30-13:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Ven 04/10/2024 16:15-17:45 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 08/10/2024 09:30-11:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Mar 08/10/2024 11:30-13:00 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro
Ven 11/10/2024 16:15-17:45 Aula B2 H-Campus Lezione LANZINI Pietro