Anno | Tipologia | Pubblicazione |
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Anno | Tipologia | Pubblicazione |
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2024 | Articolo su rivista |
Tiziano VESCOVI New paths of luxury in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXXIII (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/5064162 |
2024 | Articolo su libro |
Tiziano VESCOVI The cross-cultural approach to international markets , Elgar Encyclopedia – of – PRICING, Chelternham, Edward Elgar, pp. 304-305 (ISBN 978 1 03530 730 2) - Scheda ARCA: 10278/5063881 |
2023 | Monografia o trattato scientifico |
Tiziano Vescovi La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati , Vicenza, Ronzani, pp. 1-180 (ISBN 979-12-5960-130-8) - Scheda ARCA: 10278/5000891 |
2023 | Articolo su rivista |
Enav Friedmann, Tiziano Vescovi, Merav Weiss-Sidi Empirical measurement of Hall's communication styles theory: a new marketing segmentation scale in EUROPEAN JOURNAL OF INTERNATIONAL MANAGEMENT, vol. 31 (ISSN 1751-6765) DOI - Scheda ARCA: 10278/5015401 |
2023 | Articolo su rivista |
Tiziano VESCOVI La globalizzazione disattesa in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 94, pp. 3-8 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/5022800 |
2023 | Articolo su libro |
Tiziano VESCOVI Amarena Fabbri in Cina in I .Alon, E. Jaffe, B. Luceri, C. Prange, D. Vianelli, Marketing Internazionale, Torino, Giappichelli, pp. 74-78 (ISBN 9791221104318) - Scheda ARCA: 10278/5046491 |
2022 | Monografia o trattato scientifico |
Tiziano VESCOVI, Andreas Hinterhuber, Anilkumar Dave, Rosana Fabbiani, Francesca Hansstein, Beverly Wagner, Juliette Wilson, Enav Friedman, Merav Weiss-Sidi, Vera Costantini Cross-Cultural marketing: European Perspectives , Edward Elgar (ISBN 978-180088-974-3) - Scheda ARCA: 10278/3752626 |
2022 | Articolo su rivista |
Tiziano VESCOVI Cultura cinese e scelte di marketing. Tre casi di studio in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 31, pp. 525-544 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/5010886 |
2022 | Articolo su rivista |
Tiziano VESCOVI; Enav FRIEDMANN; Merav WEISS-SIDI Do Americans Seek Pleasure While Chinese Care About Others’ Approval? Examining Stereotypical Utilities Positioning in Brand Choice Contexts in THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT, vol. 31 (ISSN 1061-0421) - Scheda ARCA: 10278/5000893 |
2022 | Articolo su rivista |
Tiziano VESCOVI Introduzione. La Cina cambia in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 31, pp. 385-388 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/5010883 |
2022 | Articolo su libro |
Tiziano VESCOVI Amarena Fabbri alla conquista della Cina in Ilan Alon, Eugene Jaffe, Beatrice Luceri, Christiane Prange, Donata Vianelli, Marketing Internazionale, Giappichelli, pp. 74-78 (ISBN 9788892140684) - Scheda ARCA: 10278/3757395 |
2022 | Articolo su libro |
Tiziano VESCOVI; Andrea PONTIGGIA Mirroring Back: How Middle-Sized Multinational Enterprises Innovate by Internationalization , Innovazione e management, Milano, Egea, pp. 253-268 (ISBN 9788823851863) - Scheda ARCA: 10278/5000892 |
2022 | Articolo in Atti di convegno |
Tiziano VESCOVI The Luxury Fashion Industry in the Covid-19 Era
The Moncler marketing strategy in China in Giulia Targon, Tiziano Vescovi, ANZMAC 2022. Reconnecting and reimagine, Perth, ANZMAC conference, pp. 353-353, Convegno: ANZMAC 2022, 5-7 DICEMBRE 2022 - Scheda ARCA: 10278/5011040 |
2021 | Articolo su rivista |
Vescovi Tiziano Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case in THE JOURNAL OF APPLIED BUSINESS AND ECONOMICS, vol. 22 (ISSN 1499-691X) DOI - Scheda ARCA: 10278/3736428 |
2021 | Articolo su libro |
Tiziano VESCOVI Costruire e comunicare la brand identity di una cantina. Visioni della Cina I in Tiziano Vescovi, Wine Marketing, Milano, hoepli, pp. 109-111 - Scheda ARCA: 10278/5011061 |
2021 | Articolo su libro |
VESCOVI TIZIANO Digital Transformation and Business models , Managing Digital transformation. Understanding the Strategic Process, London, Routledge, pp. 97-105 (ISBN 9780367441975) - Scheda ARCA: 10278/3741729 |
2021 | Articolo su libro |
Hinterhuber Andreas, Vescovi Tiziano, Checchinato Francesca Digital transformation: an overview , Managing Digital Transformation. Understanding the Strategic Process, Milton Park, UK, Routledge, pp. 3-10 (ISBN 9780367441975) - Scheda ARCA: 10278/3740682 |
2021 | Articolo su libro |
Checchinato Francesca, Hinterhuber Andreas , Vescovi Tiziano Our roadmap to digital transformation , Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process, Routledge, pp. 273-277 (ISBN 978-100300863-7; 978-036744268-2) - Scheda ARCA: 10278/3741619 |
2021 | Articolo in Atti di convegno |
Tiziano VESCOVI, Enav FRIEDMANN, Merav WEISS_SIDI Cross-Cultural Market Segmentation Scale
Towards a High- and Low-Context Culture Scale , Contemporary Business Concepts and Strategies in the new Era, EUROMED PRESS, pp. 282-296, Convegno: EUROMED, 22-23 SETTEMBRE 2021 (ISBN 2547-8516-0000) - Scheda ARCA: 10278/3745367 |
2021 | Articolo in Atti di convegno |
VESCOVI TIZIANO THE EMERGENCE OF THE EUROPEAN CONSUMER? Differences and Similarities in the Preference of Automobile Attributes , Proceedings of Conference number 25, International Marketing Trends Conference 2021, Paris, Paris-Venice Marketing Trends Association, Convegno: International Marketing Trends Conference 2021, 14-16 gennaio 2021 (ISBN 978-2-490372-11-9) - Scheda ARCA: 10278/3736977 |
2021 | Curatela |
(a cura di) Hinterhuber Andreas, Vescovi Tiziano, Checchinato Francesca Managing Digital Transformation: Understanding the Strategic Process , Milton Park, UK, Routledge, pp. 1-282 (ISBN 9780367441975) - Scheda ARCA: 10278/3740874 |
2020 | Articolo su rivista |
Tiziano Vescovi, Gianluca Marchi, Lara Penco, Michela Matarazzo, Sara Poggesi Editorial in INTERNATIONAL JOURNAL OF GLOBALISATION AND SMALL BUSINESS, vol. 11, pp. 83-87 (ISSN 1479-3059) - Scheda ARCA: 10278/3731286 |
2020 | Articolo su rivista |
Tiziano Vescovi, Donata Vianelli, Silvia Ranfagni, Ilan Alon Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. in SINERGIE, vol. 38, pp. 11-17 (ISSN 0393-5108) DOI - Scheda ARCA: 10278/3731284 |
2020 | Articolo in Atti di convegno |
Tiziano Vescovi CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA.
THE CASE OF AMARENA FABBRI , Bridging Asia and the World: New Marketing and Management in Digitally Connected World, Seoul, Kobe University, Convegno: 2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE, 5-7 novembre 2020 (ISBN 1976-8699) DOI - Scheda ARCA: 10278/3732721 |
2019 | Recensione in rivista |
TIZIANO VESCOVI Talento Ribelle in IMPRESA PROGETTO, vol. 2 (ISSN 1824-3576) - Scheda ARCA: 10278/3716791 |
2019 | Articolo in Atti di convegno |
TIZIANO VESCOVI; ENAV FRIEDMAN The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures , Exploring the future of management, LISBONA, ISCTE-IUL, Convegno: EURAM 2019, 26-28 GIUGNO 2019 (ISBN 978-2-9602195-1-7) - Scheda ARCA: 10278/3715488 |
2018 | Articolo su rivista |
Tiziano Vescovi Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXVII, pp. 175-179 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/3701270 |
2018 | Articolo su rivista |
Checchinato Francesca, Disegna Marta, Vescovi Tiziano The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 28, pp. 160-165 (ISSN 2163-9159) DOI - Scheda ARCA: 10278/3698582 |
2018 | Articolo su libro |
Checchinato, Francesca; Vescovi, Tiziano The Geox: The Shoe that Breathes in Jin B., Cedrola E., Product Innovation in the Global Fashion Industry, Palgrave, pp. 57-77 (ISBN 978-1-137-52348-8; 978-1-137-52349-5) DOI - Scheda ARCA: 10278/3695659 |
2018 | Articolo in Atti di convegno |
TIZIANO VESCOVI; CHARLOTTE PELLIZZARI Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops , GLOBAL MARKETING CONFERENCE 2018, GLOBAL MARKETING ASSOCIATION, pp. 1563-1577, Convegno: 2018 GLOBAL MARKETING CONFERENCE - Scheda ARCA: 10278/3702951 |
2018 | Curatela |
(a cura di) TIZIANO VESCOVI INTERNATIONAL MARKETING TO CHINA , McGraw Hill (ISBN 978-13-072-9563-4) - Scheda ARCA: 10278/3703251 |
2018 | Curatela |
(a cura di) TIZIANO VESCOVI MARKETING , MCGRAW-HILL (ISBN 9781307183375) - Scheda ARCA: 10278/3704545 |
2017 | Monografia o trattato scientifico |
Vescovi, Tiziano CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT , MILANO, FRANCO ANGELI (ISBN 9788891750211) - Scheda ARCA: 10278/3686119 |
2017 | Articolo su rivista |
Vescovi, Tiziano EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXVI, pp. 203-206 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/3687453 |
2017 | Articolo su rivista |
Vescovi, Tiziano Economia dell'eleganza in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1 XXVI, pp. 181-194 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/3686401 |
2017 | Articolo su rivista |
Checchinato, F; Hu, L; Perri, A; Vescovi, T Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby in INTERNATIONAL JOURNAL OF EMERGING MARKETS, vol. 12, pp. 637-655 (ISSN 1746-8809) DOI - URL correlato - Scheda ARCA: 10278/3689698 |
2017 | Working paper |
Pellizzari, Charlotte; Vescovi, Tiziano Europe goes Chinese? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops , Dipartimento of Management università Ca' Foscari Venezia (ISSN 2239-2734) - Scheda ARCA: 10278/3689562 |
2017 | Working paper |
Mihajlovic, Tatjana; Vescovi, Tiziano; Pontiggia, Andrea The Beauty Ideal in Chinese Luxury Cosmetics: Adaptation Strategies of Western Companies , dipartimento di management università Ca' Foscari Venezia (ISSN 2239-2734) DOI - Scheda ARCA: 10278/3689559 |
2016 | Articolo su rivista |
Vernuccio, Maria; Vescovi, Tiziano BRANDING IN THE DIGITAL ERA in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 13, pp. 15-22 (ISSN 1826-7386) DOI - Scheda ARCA: 10278/3683166 |
2016 | Curatela |
(a cura di) Gaetano Aiello; Raffaele Donvito;Tiziano Vescovi Global Branding and Country of Origin. Creativity and Passion , new york, ROUTLEDGE, pp. 1-121 (ISBN 9781138801615) - Scheda ARCA: 10278/42095 |
2015 | Monografia o trattato scientifico |
Vescovi, Tiziano LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese , Torino, Giappichelli, pp. 1-94 (ISBN 978-88-3486283-4) - Scheda ARCA: 10278/3659965 |
2015 | Monografia o trattato scientifico |
Pontiggia, Andrea; Vescovi, Tiziano PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali , Milano, Egea, pp. 1-177 (ISBN 9788823834798) - Scheda ARCA: 10278/3661507 |
2014 | Articolo su rivista |
TIZIANO VESCOVI EDITORIALE in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 23, pp. 223-228 (ISSN 1121-4228) DOI - Scheda ARCA: 10278/41749 |
2014 | Articolo su libro |
F. Checchinato; L. Hu; T. Vescovi Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , Working Paper n. 19/2014, Department of Management, Universita Ca' Foscari Venezia, vol. 19, pp. 1-18 (ISSN 2239-2734) - Scheda ARCA: 10278/41989 |
2014 | Articolo su libro |
T. VESCOVI GESTIONE DELLE VENDITE in A. Mattiacci, A. Pastore, Marketing. Il management orientato al mercato, Milano, HOEPLI, pp. 491-510 (ISBN 9788820357061) - Scheda ARCA: 10278/39795 |
2014 | Articolo su libro |
A. Pontiggia; T. Vescovi Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China , The Globalisation of Chinese Business: Implications for multinational investors, London, Chandos, pp. 80-108 (ISBN 9781843347682) - Scheda ARCA: 10278/40379 |
2014 | Articolo su libro |
Pontiggia, Andrea; Vescovi, Tiziano Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici , Linea diretta con l'Asia. Fare Business a Oriente, Venezia, Edizioni Ca’ Foscari - Digital Publishing, pp. 17-30 (ISBN 978-88-97735-71-7) DOI - URL correlato - Scheda ARCA: 10278/42393 |
2014 | Prefazione/Postfazione |
Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Tiziano Vescovi Creativity and passion between global branding and country of origin roots , Global branding and country of origin, ROUTLEDGE, pp. 1-4 (ISBN 9781138801615) - Scheda ARCA: 10278/42105 |
2014 | Articolo in Atti di convegno |
Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , 2014 Global Marketing Conference at Singapore Proceedings, Global Alliance of Marketing & Management Associations, pp. 1079-1091, Convegno: Global Marketing Conference DOI - URL correlato - Scheda ARCA: 10278/42305 |
2014 | Articolo in Atti di convegno |
Beverly Wagner; Juliette Wilson;
Tiziano Vescovi Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics , proceedings Marjeting Trends conference 2014, Paris, International Marketing Trends Conference, Convegno: Marketing Trends Conference 2014, gennaio 2014 (ISBN 9782953281125) - Scheda ARCA: 10278/39576 |
2014 | Articolo in Atti di convegno |
A. PONTIGGIA; T. VESCOVI Internationalization of Middle Size Multinational
Enterprises in Chinese Markets: Mirroring Back
Effects , WAVES AND WINDS OF STRATEGIC LEADERSHIP FOR SUSTAINABLE COMPETITIVENESS, VALENCIA, UNIVERSITAT VALENCIA, Convegno: EURAM 2014, 4-7 GIUGNO 2014 DOI - Scheda ARCA: 10278/41589 |
2014 | Articolo in Atti di convegno |
Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina , XI Convegno Annuale SIM, Società Italiana di Marketing, Convegno: Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, 18-19 settembre (ISBN 9788890766220) - Scheda ARCA: 10278/41590 |
2013 | Articolo su rivista |
Tiziano Vescovi; Francesca Checchinato; Marta Disegna; Paola Gazzola; Zhongming Wang Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 2, pp. 25-34 (ISSN 1961-7798) - Scheda ARCA: 10278/38128 |
2013 | Articolo su rivista |
Francesca CHECCHINATO; Marta DISEGNA; Tiziano vescovi Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 23, pp. 409-421 (ISSN 2163-9159) DOI - Scheda ARCA: 10278/38132 |
2013 | Articolo su rivista |
CHECCHINATO F.; HU L.; VESCOVI T. The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis in INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC BEHAVIOR, vol. 3, pp. 41-57 (ISSN 2069-5756) - Scheda ARCA: 10278/38711 |
2013 | Articolo su libro |
F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby , Working Paper 25/2013, Department of Management, Universita Cá Foscari Venezia., pp. 1-17 (ISSN 2239-2734) - Scheda ARCA: 10278/39228 |
2013 | Articolo su libro |
TIZIANO VESCOVI L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy , Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del Made in Italy nel mondo, roma, ARACNE EDITRICE, pp. 97-110 (ISBN 9788854868090) - Scheda ARCA: 10278/39857 |
2013 | Articolo in Atti di convegno |
HU L.; CHECCHINATO F.; VESCOVI T. IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE , SMART LIFE dall'innovazione tecnologica al mercato, Milano, Università degli studi Milano Bicocca, Convegno: Società Italiana di Marketing 2013, 3-4 ottobre 2013 (ISBN 978-88-907662-1-3) - Scheda ARCA: 10278/3817 |
2013 | Articolo in Atti di convegno |
TIZIANO VESCOVI; FRANCESCA CHECCHINATO; LALA HU INTERNATIONALIZATION OF
A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR:
THE CASE STUDY OF GOODBABY , Proceedings China Goes Global conference 2013, s University Bremen, Convegno: China Goes Global 2013, settembre 2013 - Scheda ARCA: 10278/39577 |
2013 | Articolo in Atti di convegno |
F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby , Proceedings China Goes Global conference 2013, Chinese Globalization Association, Convegno: China Goes Global - URL correlato - Scheda ARCA: 10278/43895 |
2013 | Articolo in Atti di convegno |
ANDREA PONTIGGIA; TIZIANO VESCOVI MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS , PROCEEDINGS EURAM CONFERENCE 2013, GALATASARAY UNIVERSITY, Convegno: EURAM - EUROPEAN ACADEMY OF MANAGEMENT, 26-29 GIUGNO 2013 (ISBN 9789758400355) - Scheda ARCA: 10278/38078 |
2013 | Working paper |
Pontiggia Andrea; Vescovi Tiziano When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy (ISSN 2239-2734) - Scheda ARCA: 10278/39801 |
2012 | Articolo su rivista |
VESCOVI TIZIANO Editoriale in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXII, pp. 209-212 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/34528 |
2012 | Prefazione/Postfazione |
Stephen Tagg; Alan Stevenson; Tiziano Vescovi Introduction , New Developments in Online Marketing, abingdon, ROUTLEDGE, pp. 1-5 (ISBN 9780415628877) - Scheda ARCA: 10278/23099 |
2012 | Prefazione/Postfazione |
VESCOVI TIZIANO POSTFAZIONE , STORIA, ECONOMIA, CULTURA, MODELLI DI BUSINESS E DI MARKETING PER OPERARE CON SUCCESSO IN CINA LA VIA VERSO LA TERRA DI MEZZO, padova, CEDAM, pp. 229-231 (ISBN 9788813334659) - Scheda ARCA: 10278/34529 |
2012 | Prefazione/Postfazione |
VESCOVI TIZIANO PRESENTAZIONE in VIANELLI D., DE LUCA P., PEGAN G., MODALITÀ D’ENTRATA E SCELTE DISTRIBUTIVE DEL MADE IN ITALY IN CINA, MILANO, FRANCO ANGELI, pp. 11-15 (ISBN 9788856849776) - Scheda ARCA: 10278/36450 |
2012 | Articolo in Atti di convegno |
CHECCHINATO F.; DISEGNA M.; VESCOVI T. Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China , Proceedings of 2012 Global Marketing Conference, Global Marketing Conference, Convegno: 2012 Global Marketing Conference, 19-22 July - Scheda ARCA: 10278/33404 |
2012 | Curatela |
(a cura di) S. TAGG; A. STEVENSON; T. VESCOVI NEW DEVELOPMENTS IN ONLINE MARKETING , ABINGDON, ROUTLEDGE (ISBN 9780415628877) - Scheda ARCA: 10278/34474 |
2011 | Articolo su rivista |
T. VESCOVI Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1 - 2011, pp. 73-92 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/28395 |
2011 | Articolo su libro |
T. VESCOVI LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO in T. VESCOVI, LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina, PADOVA, CEDAM, pp. 147-164 (ISBN 9788813317478) - Scheda ARCA: 10278/29249 |
2011 | Articolo su libro |
T. VESCOVI LE DECISIONI DI PRODOTTO in T. VESCOVI, LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina, PADOVA, CEDAM, pp. 114-131 (ISBN 9788813317478) - Scheda ARCA: 10278/29248 |
2011 | Articolo su libro |
Tiziano Vescovi Web e relazioni di mercato: il cliente invadente , Casi di marketing (vol. 7), Milano, Franco Angeli, pp. 156-163 (ISBN 9788856836417) - Scheda ARCA: 10278/23100 |
2011 | Articolo in Atti di convegno |
VESCOVI T.; GAZZOLA P.; CHECCHINATO F.; WANG Z. Italian Brands in the Chinese Market , 10th International Marketing Trends Conference, Marketing Trends Association, Convegno: 10th International Marketing Trends Conference (ISBN 9782953281125) - Scheda ARCA: 10278/25449 |
2011 | Curatela |
(a cura di) T. VESCOVI LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina , PADOVA, CEDAM (ISBN 9788813317478) - Scheda ARCA: 10278/24950 |
2010 | Articolo su rivista |
J. HAMILL; S. TAGG; A. STEVENSON; T. VESCOVI EDITORIAL – New developments in online marketing in JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT, vol. 26, pp. 181-186 (ISSN 0267-257X) DOI - Scheda ARCA: 10278/28691 |
2010 | Articolo su rivista |
VESCOVI T; GAZZOLA P; F. CHECCHINATO I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798) - Scheda ARCA: 10278/3334 |
2010 | Articolo su rivista |
VESCOVI T.; CHECCHINATO F; GAZZOLA P Invading customers. New markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798) - Scheda ARCA: 10278/22362 |
2010 | Articolo in Atti di convegno |
T. VESCOVI Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina , Atti del IX° Convegno Internazionale Marketing Trens, PARIS, Paris Venise: Marketing Trends Association, Convegno: Marketing Trends, 21-23 gennaio 2010 - Scheda ARCA: 10278/3460 |
2009 | Articolo su rivista |
T. VESCOVI Invading Customers and Business Governance: New Market Relations in SINERGIE, vol. 16, pp. 67-83 (ISSN 0393-5108) - Scheda ARCA: 10278/27290 |
2009 | Articolo su rivista |
VESCOVI T. Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XVIII, n. 1, pp. 123-130 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/22058 |
2009 | Articolo in Atti di convegno |
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2008 | Articolo su rivista |
VESCOVI T.; PAOLACCI G Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 367-385 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/21224 |
2008 | Articolo su rivista |
VESCOVI T. I clienti invadenti e il marketing non convenzionale in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XVII, N. 3, pp. 449-454 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/22059 |
2007 | Monografia o trattato scientifico |
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2007 | Articolo su rivista |
VESCOVI T.; GAZZOLA P Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 321-337 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/17400 |
2007 | Articolo in Atti di convegno |
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2005 | Monografia o trattato scientifico |
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2005 | Articolo su rivista |
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2005 | Articolo in Atti di convegno |
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VESCOVI T. L'efficacia della comunicazione in Internet in MICRO & MACRO MARKETING, vol. VII, pp. 65-78 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/13704 |
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1996 | Curatela |
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1995 | Articolo in Atti di convegno |
VESCOVI T. The Double Image: the Retailer's and Consumer's View , Convegno: Marketing Today and for the 21st Century, EMAC - Scheda ARCA: 10278/8180 |
1994 | Articolo su libro |
T.VESCOVI Il cammino nel mercato in R. ZANON, L'impresa possibile, VENEZIA, ARCO, pp. 75-110 (ISBN 9788886382007) - Scheda ARCA: 10278/25629 |
1993 | Articolo su rivista |
VESCOVI T. Prodotto e valore del tempo in MICRO & MACRO MARKETING, vol. II, pp. 317-335 (ISSN 1121-4228) - Scheda ARCA: 10278/13705 |
1991 | Articolo su libro |
T. VESCOVI Il sistema informativo di marketing in M. RISPOLI, Imprese e informazioni, MILANO, FRANCO ANGELI, pp. 277-308 (ISBN 9788820470883) - Scheda ARCA: 10278/26847 |
1990 | Monografia o trattato scientifico |
VESCOVI T. Il marketing del prodotto , PADOVA, CEDAM (ISBN 9788813172305) - Scheda ARCA: 10278/6296 |