Bandi di concorso docenti, PTA, PEV, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 30/04/2021
Protocollo n. 26317 del 14/04/2021
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di n.1 Tecnologo a tempo determinato ex art.24 bis L.240/2010 per lo svolgimento di attività di supporto tecnico e amministrativo alle attività ricerca inerente all’identificazione, miglioramento e/o sviluppo di metodologie per la valutazione dell’esposizione ambientale di nanomateriali multi-componente utilizzati in prodotti di largo consumo per le esigenze del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica.

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/2-tec2021
Presentazione domande:
Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile via web all'indirizzo:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/2-tec2021
entro il termine perentorio delle ore 12.00 ora italiana del giorno 30/04/2021
Sede assegnata:
Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica - Università Ca’ Foscari Venezia
Regime orario:
Tempo pieno
Requisiti partecipazione:
Sono ammessi candidati italiani o stranieri in possesso di:
A) Titolo di studio: Laurea magistrale ex DM 270/2004 in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio, classe LM-75, o laurea specialistica (LS) conseguita ex DM 509/99 o diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99 (laurea del vecchio ordinamento), equiparate ai sensi del D.I. 9 luglio 2009 pubblicato in G.U. del 7/10/2009, n.233 e relativa tabella allegata, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
B) Particolare qualificazione professionale o culturale in relazione alla tipologia dell’attività da svolgere, rilevabile da precedente specifica esperienza lavorativa attinente la professionalità richiesta, prestata per almeno tre anni presso amministrazioni pubbliche, aziende private o quale libero professionista nell’ambito della caratterizzazione e valutazione dell’esposizione ambientale di nanomateriali o il titolo di dottore di ricerca nell’ambito della caratterizzazione e valutazione dell’esposizione ambientale di nanomateriali.
Prove:
- valutazione dei titoli dichiarati
- un colloquio (che potrà svolgersi anche in modalità telematica) che verterà sulle conoscenze e capacità caratterizzanti il ruolo indicate all’art.2 del bando. Verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche
Stato concorso:
In corso
Avviso emanazione bando pubblicato su:
Albo on line di Ateneo
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it
Documenti allegati
Altri allegati
Approvazione atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di n.1 Tecnologo a tempo determinato ex art.24 bis L.240/2010 per lo svolgimento di attività di supporto tecnico e amministrativo alle attività ricerca inerente all’identificazione, miglioramento e/o sviluppo di metodologie per la valutazione dell’esposizione ambientale di nanomateriali multi-componente utilizzati in prodotti di largo consumo per le esigenze del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica, bandita con DDG n.399-2021 prot.n. 26317 del 14/04/2021.

Torna all'elenco dei bandi