Bandi di concorso docenti, PTA, PEV, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 17/02/2021
Protocollo n. 6726 del 01/02/2021
Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 Tecnologo a tempo determinato ex art.24 bis L.240/2010 per le esigenze di supporto tecnico e amministrativo alle azioni di ricerca finalizzate all’attivazione e al funzionamento del Centro per le Digital and Public Humanities (VeDPH) del Dipartimento di Studi Umanistici (DSU) dell’Università Ca’ Foscari Venezia, nell’ambito del Progetto di Eccellenza finanziato dal MIUR

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/1-tec2021
Presentazione domande:
Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile via web all'indirizzo:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/1-tec2021
entro il termine perentorio delle ore 12.00 ora italiana del giorno 17 FEBBRAIO 2021
Categoria:
TECNOLOGO
Sede assegnata:
Dipartimento di Studi Umanistici (DSU) - Centro per le Digital and Public Humanities (VeDPH)
N. posti:
1
Regime orario:
tempo pieno
Requisiti partecipazione:
Sono ammessi candidati italiani o stranieri in possesso di:
A) Diploma di Laurea Magistrale/Specialistica (LM) conseguito secondo le modalità previste dal D.M. 509/1999 e successive modificazione ovvero Diploma di Laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla riforma di cui al D.M. 509/1999.
B) Particolare qualificazione professionale o culturale in relazione alla tipologia dell’attività da svolgere, rilevabile da precedente specifica esperienza lavorativa attinente la professionalità richiesta, prestata per almeno tre anni presso amministrazioni pubbliche, aziende private o quale libero professionista o titolo universitario post lauream (scuole di specializzazione universitarie, dottorato di ricerca, master universitari di II livello)
Prove:
un colloquio in modalità telematica, che verterà sulle conoscenze e capacità caratterizzanti il ruolo indicate all’art.2 del bando. Verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche.
Stato concorso:
Concluso
Avviso emanazione bando pubblicato su:
Albo online di Ateneo
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it
Documenti allegati
Altri allegati
Approvazione atti della selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 Tecnologo a tempo determinato ex art.24 bis L.240/2010 per le esigenze di supporto tecnico e amministrativo alle azioni di ricerca finalizzate all’attivazione e al funzionamento del Centro per le Digital and Public Humanities (VeDPH) del Dipartimento di Studi Umanistici (DSU) dell’Università Ca’ Foscari Venezia, nell’ambito del Progetto di Eccellenza finanziato Dal MIUR– bandita con DDG n. 102/prot. n. 6726 del 01/02/2021

Torna all'elenco dei bandi