Corso di Laurea Magistrale in
Marketing e comunicazione

Marketing e comunicazione [EM7-18-19]
Immatricolati a.a. 2019/2020

Tipo di attività formativa: Caratterizzante [B]
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

36

EM7014 SECS‑P/08 1 COMUNICAZIONE D'IMPRESA 6
EM7022 SECS‑P/08 2 MARKETING INTERNAZIONALE E NEW PRODUCT DEVELOPMENT 12
EM7015 SECS‑P/08 1 RETAIL E WEB MARKETING 12
EM7021 SECS‑P/08 1 STRATEGIA DI MARKETING 6
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

12

EM7011 SECS‑P/06 1 ECONOMIA INDUSTRIALE APPLICATA 6
EM7020 SECS‑P/12 1 LE ORIGINI DELL' IMPRESA 6
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

6

EM7016 MAT/09 1 DATABASE MARKETING 6
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

6

EM0003 IUS/04 1 DIRITTO INDUSTRIALE 6
Tipo di attività formativa: Affine/Integrativa [C]
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

6

EM7006 SECS‑S/03 2 METODI QUANTITATIVI PER LA SEGMENTAZIONE E IL POSIZIONAMENTO 6

6

EM7017 AGR/01 1 AGRI-FOOD MARKETING 6
EM7008 SPS/09 1 SOCIOLOGIA DEI CONSUMI 6
Tipo di attività formativa: A scelta dello studente [D]
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

12

EM7036 SECS‑S/03 2 LABORATORIO DI METODI STATISTICI PER IL MARKETING 6
EM7013 SPS/07 1 METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE PER IL MANAGEMENT 6
Tipo di attività formativa: Lingua/Prova Finale [E]
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

24

EM0024 PROFIN_S 2 PROVA FINALE 24
Tipo di attività formativa: Altro [F]
CFU parziale Codice Settore Anno INSEGNAMENTO CFU insegnamento

12

EM0112 NN 2 TIROCINIO 12