Career Service - stage e lavoro

Il Career Service di Ca’ Foscari ti prepara per entrare nel mondo del lavoro, dando voce alle tue ambizioni e aspettative. Ti supporta passo dopo passo nell’avvio della tua carriera, dalle consulenze per migliorare il curriculum fino agli stage e agli incontri con i recruiter aziendali. Con il progetto LEI promuove in particolare l’occupabilità delle giovani donne.

Iniziative in evidenza

Novità dal mondo del lavoro e dello stage

Save the date: l'11 aprile torna il Career Day di Ca' Foscari
Save the date: l'11 aprile torna il Career Day di Ca' Foscari

L'11 aprile alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista andranno in scena i Career Day settoriali. In un’unica giornata potrai svolgere dei colloqui individuali con realtà di 4 diversi settori: Finance & Consulting, Fashion & Lifestyle, Industria e Servizi e Retail & Consumer Goods. Il 3 e il 4 aprile si terrà Direzione Career Day, che ti darà tanti input per prepararti al mondo del lavoro. Iscriviti alla pagina dedicata.

Tirocini finanziati nelle province di Treviso e Belluno
Tirocini finanziati nelle province di Treviso e Belluno

E' online la nuova call del progetto in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e Belluno che prevede l'avvio di tirocini finanziati nelle province di Treviso e Belluno per neolaureati e neolaureate. Visita la sezione Stage in Italia nella tua Area Riservata e candidati entro il 7 aprile! Partecipa al webinar del 25 marzo (14.30-16.00) per saperne di più.

Donne e finanza: aperte le candidature
Donne e finanza: aperte le candidature

Hai tempo fino alle 23.59 del 14 aprile per candidarti a Donne e Finanza, il progetto che promuove l'avvio di 10 tirocini finanziati in ambito finanziario rivolti alle studentesse magistrali di area Finance. 

Career Service per studenti e laureati

Career Service per enti e aziende

Segui il Career Service sui social network:

Last update: 25/03/2024