Servizi in rete

Responsabile elaborazione e/o trasmissione dati, documenti e informazioni: Dirigente Area Pianificazione e Programmazione Strategica
Responsabile pubblicazione: Dirigente Area Pianificazione e Programmazione Strategica

Di seguito è possibile consultare i risultati sulla soddisfazione degli utenti su alcuni servizi in rete emersi dalle indagini effettuate negli ultimi anni nell'ambito del progetto Good Practice del Politecnico di Milano, atto a confrontare i livelli di efficienza e di efficacia delle attività amministrative degli Atenei allo scopo di evidenziare i punti di forza e gli aspetti da migliorare.

file pdfGood Practice 2022 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 01/02/2024
425 K
file pdfGood Practice 2021 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 24/01/2023
41 K
file pdfGood Practice 2020 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 22/12/2021
42 K
file pdfGood Practice 2019 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 03/12/2020
42 K
file pdfGood Practice 2018 - Benchmark sistemi informativi
Data di pubblicazione: 07/11/2019
64 K

Riferimenti normativi - D.Lgs. n. 82/2005

Art. 7 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza

  1. Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

Last update: 20/11/2024