Progetto europeo per il neuromarketing nel turismo. Un webinar per le aziende venete

È riservato solo alle aziende venete che operano nel settore del turismo il webinar informativo sulle opportunità offerte dal bando del progetto Euroemotur, che intende promuovere soluzioni tecnologiche innovative nella gestione e nella relazione con il cliente finale tramite tecniche e approcci di neuromarketing.

L’appuntamento da non perdere è l’11 settembre alle ore 14 per saperne di più del progetto che offre la possibilità di provare tecnologie e approcci di ultima generazione. Attualmente utilizzato solo dai grossi player di mercato, il neuromarketing applica le conoscenze e le pratiche neuroscientifiche al marketing, allo scopo di analizzare i processi inconsapevoli che avvengono nella mente del consumatore e che influiscono sulle decisioni di acquisto o sul coinvolgimento emotivo nei confronti di un brand.

Il progetto è destinato a 100 PMI del settore turistico, di cui 20 con sede in Veneto, che avranno la possibilità di essere supportate da esperti nel percorso di digitalizzazione per migliorare le performance del sito web e altri canali digitali in termini di engagement con il cliente e di fatturato.

Il bando scade il 27 settembre ed è aperto ad agenzie di viaggi, tour operator, tour organiser e servizi di prenotazione, alberghi e strutture di ricettività, campeggi e villaggi turistici che potranno beneficiare fino a 10.000€ di voucher per acquisto di servizi digitali, software, partecipazione a eventi digitali, viaggi per partecipare a corsi e conferenze.


Per iscriversi al webinar cllccare il link


Per saperne di più sul progetto e presentare domanda https://www.etoa.org/projects/emotur/