Impara a comunicare in maniera efficace con "Formarsi per non fermarsi"

condividi
condividi

Iscrizioni aperte per il ciclo di live webinar “Formarsi per non fermarsi”, una delle iniziative organizzate dal Settore Orientamento e Tutorato pensate per aiutarti ad acquisire gli strumenti necessari a progettare il tuo futuro.

Gli incontri online, in collaborazione Bridge Partners®, ti insegneranno come comunicare in maniera efficace, fornendo utili consigli per parlare in pubblico con disinvoltura in diversi contesti.  

Gli incontri avranno luogo nel mese di Ottobre 2022, interamente online, sulla piattaforma Zoom, nelle seguenti date e orari:

  • Classe A: venerdì 14 ottobre 2022 dalle ore 9.30 alle ore 11.00
  • Classe B: venerdì 14 ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.00
  • Classe C: mercoledì 19 ottobre 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Prenotati ora a uno degli incontri qui. I posti sono limitati!
Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata

Si terrà invece durante i prossimi mesi invernali la seconda edizione di “Tesi Lab”, iniziativa che ha già registrato il tutto esaurito nella sua edizione di lancio, in partenza il prossimo 7 settembre.
Il laboratorio online è pensato per supportarti nell’elaborazione della tua tesi finale e affronta diversi temi, che vanno dalla pianificazione e organizzazione della ricerca ai criteri generali per gestire bibliografia e fonti, fino alla struttura del discorso di presentazione della tesi.

Tieni d'occhio la pagina del sito dedicata per non perderti le prossime date!

Francesca Favaro