Studi a Ca' Foscari? Partecipa a Sky TG24 LIVE IN a Venezia

condividi
condividi
Photo credits: Abxbay, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Sky TG24 LIVE IN arriva a Venezia: l'evento che porta Sky TG24 fuori dai propri studi televisivi sarà a Palazzo Ca' Vendramin Calergi venerdì (dalle 13:30 alle 20:00) e sabato 4 giugno (dalle 09:00 alle 13:00).

Durante la due giorni di dirette, in collaborazione con il Comune di Venezia, si alterneranno interviste, confronti e dibattiti con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell'economia, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Al centro di questa edizione ci saranno il conflitto in Ucraina e le sue conseguenze sull'economia, sulla gestione dei rifugiati e sul futuro degli equilibri mondiali. Si discuterà anche di politica, della gestione della pandemia, delle opportunità del Pnrr e dei temi relativi a occupazione e inclusione.

Spazio anche all'intrattenimento, venerdì 3 giugno, in una serata tra musica e parole con due grandi cantautori italiani, Carmen Consoli e Mannarino, che si esibiranno a partire dalle 20.45.

Sei una studentessa o studente dell'Ateneo? Ti piacerebbe poter assistere come pubblico all'evento e intervenire nel dibattito con domande agli ospiti che calcheranno il palco?

Compila l'apposito form entro il 31 maggio per riservare uno dei posti disponibili: 

  • 50 posti venerdì 3/6 dalle 13.30 alle 20.00
  • 50 posti sabato 4/6 dalle 9.00 alle 13.00

Le prime 10 prenotazioni potranno accedere al concerto nella serata del 3 giugno. Ti raccomandiamo di presentarti agli eventi con almeno mezz’ora di anticipo rispetto all’orario indicato. 

Visita la pagina dedicata all’evento per tutte le informazioni su ospiti e programma.

Francesca Favaro