Disabilità e DSA

Contatti

ADiSS - Settore Diritto allo Studio e Disabilità
Ca' Foscari, Dorsoduro 3246, 30123 Venezia
Tel. +39 041 234 7961, fax +39 041 234 8210
 disabilita@unive.it

Prenotazione colloqui

In applicazione delle misure di prevenzione contro il Covid-19 disposte dal Governo, il ricevimento viene svolto in modalità telematica e in presenza, con l’invito a tutti a utilizzare in maniera prevalente i servizi forniti da remoto.

La richiesta di servizi specifici per studenti con disabilità e con DSA è gestita attraverso un’applicazione online, a cui possono accedere gli utenti abilitati dall'ufficio. Per maggiori informazioni consulta la pagina Servizi per studenti con disabilità e con DSA.

Colloqui con l'ufficio  
(attivazione servizi, richiesta agevolazioni economiche ed altri servizi)

Colloqui telefonici

Orari
lunedì e giovedì: 9.30-12.30

Modalità di accesso
Prenota un appuntamento per essere ricontattato dal Servizio Disabilità e DSA al numero di telefono indicato in fase di prenotazione al servizio, nell'orario prescelto.

Colloqui in presenza

Orari
martedì: 14.30-16.30

Modalità di accesso
I colloqui in presenza avvengono previa prenotazione online.

Per svolgere il colloquio in presenza devi essere in possesso della certificazione verde Covid-19 in corso di validità (“green pass”). Come previsto dalle indicazioni ministeriali, l’Ateneo effettuerà controlli a campione per la verifica della certificazione verde Covid-19. Invitiamo a controllare sul sito del Ministero della Salute come ottenere il cosiddetto green pass.

Il giorno del colloquio dovrai presentarti munito inoltre di mascherina, all'ingresso della sede dovrai igienizzare le mani e misurare la temperatura attraverso il termo scanner e dovrai mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Tutti i dettagli alla pagina www.unive.it/studenti-covid19.

Last update: 12/10/2021