Walter CUPPERI

Qualifica
Professore Associato
Incarichi
Delegato di Dipartimento alla Ricerca
Telefono
041 234 6246
E-mail
walter.cupperi@unive.it
SSD
Museologia e critica artistica e del restauro [ARTE-01/D]
Sito web
www.unive.it/persone/walter.cupperi (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali
Sito web struttura: https://www.unive.it/dip.fbc
Sede: Malcanton Marcorà

Ricevimento

Il prossimo ricevimento si svolgerà giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 10.30 e lunedì 3 marzo 2025 alle 14.45 nello studio 303 (Palazzo Malcanton Marcorà, ala C, III piano). Non occorrono prenotazioni.
I prossimo colloqui online si svolgeranno mercoledì 12 febbraio 2025 e martedì 18 febbraio alle ore 11.00 nella stanza gmeet https://meet.google.com/bbp-enes-nrz (senza prenotazione).
Il tempo a disposizione per i colloqui è limitato: si consiglia di preparare una scaletta di punti da discutere ed eventualmente di inviare materiali al docente un paio di giorni prima.

Avvisi

Pubblicato il 28/01/2025

Chi desidera proporre un lavoro di tesi è pregat* di scrivere una email al docente precisando il corso di studio e il percorso di appartenenza, le sessioni in cui potrebbe avvenire la discussione, gli esami sostenuti con il docente (con data) e i propri ambiti di interesse.

Non è necessario avere identificato un tema preciso, ma può essere utile considerare gli interessi di ricerca del docente (cfr. pagine personali, sezione pubblicazioni) e gli argomenti dei suoi corsi. E' inoltre possibile attingere a una lista di temi idonei che può essere fornita dal docente.

Si prega di non presentarsi al ricevimento senza aver avviato un dialogo attraverso questo canale. Per le tesi magistrali, è utile contattare il docente con buon anticipo (12 mesi).

Pubblicato il 27/01/2025

A.A. 2023-24 e seguenti

La verbalizzazione dei voti per le due partizioni di Elementi di conservazione e gestione dei beni culturali - storia dell'arte e archeologia (proff. Ventra e Cupperi) avviene per ogni sessione tra l'ottavo e il dodicesimo giorno dopo la pubblicazione del voto da accettare. Il voto sarà unico per le due partizioni e riguarderà le due prove sostenute per quella sessione. Non sono più previste la pubblicazione e l'accettazione di voti parziali, o la possibilità di utilizzare un voto parziale conseguito in una sessione precedente. Anche la lista di iscrizione all'esame è unica e viene visualizzata sotto la data del primo dei due momenti di verifica.

La verbalizzazione avviene senza che gli/le interessati ne debbano fare richiesta. Si prega vivamente di astenersi da richieste di verbalizzazione prima di questo termine, salvo casi di comprovata urgenza.

segui il feed