Agenda

02 Ott 2023 12:30

Borse per il diritto allo studio a.a. 2023/2024

Università Ca’ Foscari di Venezia

È stato pubblicato il bandoper le Borse per il diritto allo studio a.a. 2023/2024.

L'Ateneo, per conto della Regione del Veneto, annualmente gestisce l'assegnazione delle borse di studio. Per l'a.a. 2023/2024 è stato previsto uno stanziamento di risorse addizionali in accordo con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Le borse di studio si compongono di una parte in denaro e una parte in servizi (alloggio e ristorazione gestiti da ESU Venezia) che hanno l'obiettivo di contribuire ai costi di mantenimento sostenuti dalle studentesse e dagli studenti.


Può presentare domanda la studentessa o lo studente che per l’anno accademico 2023/2024 risulti:

iscritta/iscritto per la prima volta ai corsi di laurea;
iscritta/iscritto ad anni successivi dei corsi di laurea;
iscritta/iscritto per la prima volta ai corsi di laurea magistrale;
iscritta/iscritto ad anni successivi dei corsi di laurea magistrale;
iscritta/iscritto per la prima volta ai corsi di dottorato di ricerca (non beneficiarie/beneficiari della borsa di dottorato);
iscritta/iscritto ad anni successivi dei corsi di dottorato di ricerca (non beneficiarie/beneficiari della borsa di dottorato).
Ti ricordiamo che la borsa di studio è concessa per il conseguimento per la prima volta di ciascuno dei livelli di corso di studio.

Se sei iscritta/iscritto ai corsi di studio interateneo sarai tenuta/tenuto a presentare la domanda di borsa di studio all’Ateneo sede amministrativa del corso stesso, presso il quale hai versato le tasse di iscrizione.

 

Per qualsiasi uteriore informazione: clicca qui

Organizzatore

Università Ca’ Foscari di Venezia

Link

https://www.unive.it/pag/8551/

Cerca in agenda