Agenda

18 Apr 2025 12:00

A PORTE APERTE: Lauree triennali in Lettere e Storia a.A. 2025/2026

San Sebastiano / Polo didattico San Basilio / Cinema Multisala Rossini

A PORTE APERTE:
Lauree triennali in Lettere e Storia a.A. 2025/2026


Vieni in aula a scoprire la didattica universitaria!

Vuoi iscriverti ai Corsi di Laurea triennale in Lettere o Storia del Dipartimento di Studi Umanistici di Ca’ Foscari?

Il 18 aprile vieni a seguire delle vere lezioni universitarie con le nostre e i nostri docenti e sperimenta la didattica universitaria!
Scopri tutte le lezioni a cui potrai assistere e prenotati al link
La scadenza per le prenotazioni è martedì 15 aprile.

Il Dipartimento metterà inoltre a disposizione un servizio di accoglienza e accompagnamento presso ognuna delle aule in cui si terranno le lezioni, a cura di tutor specialistiche e specialistici.

Venerdì 18 aprile, sede San Sebastiano: all’ingresso della sede una o un tutor attenderà i partecipanti per accompagnarli in aula rispettivamente alle ore 12:00 e alle 13:45.
Venerdì 18 aprile, sede Polo didattico San Basilio: fuori dall’aula 0A una o un tutor attenderà i partecipanti per accompagnarli in aula rispettivamente alle ore 12:00, alle 13:45 e alle 15:30.
Venerdì 18 aprile, sede Cinema Multisala Rossini: all’ingresso della sede una o un tutor attenderà i partecipanti per accompagnarli in aula rispettivamente alle ore 12:00, alle 13:45 e alle 15:30.

Tutti i materiali informativi sono allegati

Organizzatore

Dipartimento di Studi Umanistici

Allegati

Corso di Laurea triennale in Lettere 556 KB
Corso di Laurea triennale in Storia 622 KB
18 aprile - A PORTE APERTE 1776 KB

Cerca in agenda