Agenda

26 Mag 2017 10:00

Francesco Totti riceve il Diploma Honoris Causa. Il suo sogno: lo sport italiano. L'ha realizzato!

Coni - Roma

Il capitano giallorosso ha partecipato alla Cerimonia di Consegna Diplomi della XII edizione del Master SBS dell'università Ca’ Foscari Challenge School, promosso per gli studenti che trovano ampio spazio nell'industria dello sport italiano ed internazionale

Totti, passerella dalla panchina. Tanti giovani in campo Totti e 'l'ultima cena'. Spalletti non c'è, i compagni sì: "Grazie ragazzi"

Sono giorni importanti per il capitano della Roma Francesco Totti, dopo le tante voci riguardanti il suo futuro il calciatore giallorosso domenica contro il Genoa saluterà il calcio e la squadra del suo cuore, in attesa di definire quale sarà il suo prossimo impegno. All'indomani della cena con i compagni di squadra, Totti è stato protagonista anche nel salone d'onore del Coni, dove sono stati consegnati i Diplomi della XII edizione del Master SBS, promosso dal 2005 da Verde Sport, braccio operativo nel settore sportivo del Gruppo Benetton, e Ca’ Foscari Challenge School. Il capitano della Roma (accompagnato dall'amministratore delegato Umberto Gandini e dal dg Mauro Baldissoni) è stato insignito del diploma honoris causa della Ca' Foscari Challenge School, nell’ambito della cerimonia odierna; ogni anno il Master diploma 35 studenti meritevoli che hanno trovato spazio nell’industria dello sport sia in Italia che nel mondo.

(SkySportHD)

Presenti alla cerimonia anche il Dean di Ca' Foscari Challenge School e il Direttore del Master SBS Moreno Mancini.

Organizzatore

Ca' Foscari Challenge School

Link

https://www.unive.it/pag/4969/

Cerca in agenda