Agenda

23 Apr 2025 14:00

Strumenti per il Marketing Internazionale | dalla teoria alla pratica

Aula 7, Palazzo San Paolo, Campus Treviso

Strumenti per il Marketing Internazionale | dalla teoria alla pratica con case study e video storytelling

 

PRIMA PARTE
23 aprile 2025 14.00-15.30 (Lb-Z) | 15.45-17.15 (A-La) - aula 7, Palazzo San Paolo

SECONDA PARTE
24 aprile 2025 12.15-13.45 (A-La) | 14-15.30 (Lb-Z) - aula 2, Palazzo San Paolo

Il seminario offre un percorso immersivo nel marketing, combinando teoria e pratica attraverso l’analisi di case study reali. Si approfondirà il ruolo dell’innovazione, del posizionamento e del videostorytelling nella costruzione di campagne efficaci su scala globale.

Il workshop prevede una fase applicativa in cui i partecipanti contribuiranno a definire una strategia di marketing e una campagna di comunicazione per un prodotto destinato ai mercati internazionali.

Interviene:
Anna Stocco, Professionista in comunicazione di HEADS Collective, si occupa di strategia, produzione audiovisiva e narrazione digitale, sviluppando campagne di comunicazione per brand e progetti su scala internazionale. Ha collaborato con emittenti televisive, agenzie di comunicazione e case di produzione.

Introduce e modera:
Prof.ssa Elena Rocco, Università Ca' Foscari Venezia

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Università Ca' Foscari, Campus Treviso

Allegati

Locandina 2121 KB

Cerca in agenda