Agenda

22 Nov 2016 15:45

29° Edizione Premio Marketing SIM 2017. Il caso BNL - BNP Paribas

aula 2A, campus San Giobbe

Il caso oggetto di quest’anno del Premio Marketing della Società Italiana Marketing è “Millennials Mon amour” di BNL - BNP Paribas.
La sfida consiste nella progettazione o riprogettazione di canali di accesso fisici e/o digitali (possibilmente integrati tra loro), dedicati alla fascia dei Millennials, capaci di offrire un’experience di servizio tailor-made.

BNP Paribas è una banca leader in Europa e dal 2006 comprende BNL. Il Gruppo offre ai propri clienti un ricco portafoglio di prodotti, articolato nelle seguenti categorie principali: servizi di finanziamento, di investimento, di risparmio e di custodia. La mission primaria del Gruppo è quella di essere al servizio dei propri clienti, creando relazioni di lunga durata per aiutarli a realizzare i propri progetti, personali e professionali. Ponendo il cliente al centro delle sue attività, l’impresa ha scelto come pay-off: “la banca per un mondo che cambia” a esprimere una promessa di valore in linea con i tempi di grande evoluzione che il mondo sta sperimentando.

Testimoni aziendali:
Mazzone Marco (Responsabile Prodotti e Servizi Privati di BNL Gruppo BNP Paribas)
Andrea Magnani (BNL BNPP CIB Head of Structured Retail Products)

 

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Management

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