Agenda

05 Ott 2017 12:15

The role of a modern communication agency in a digital marketing strategy: Leo Burnett

Aula Magna campus economico San Giobbe

Abstract:
Qual è l’impatto dei media digitali sullo sviluppo creativo di una campagna pubblicitaria? Quali strumenti innovativi di comunicazione possono attivare interazione e engagement da parte dei consumatori?

Giorgio Brenna, Presidente Leo Burnett Italia e Publicis Communications Italy, agenzia di pubblicità leader nel settore, approfondirà il ruolo di una moderna agenzia di comunicazione nella definizione di una strategia di marketing digitale di successo. Dal 2016 Brenna è anche Global Client Leader per Fiat Chrysler Automobile (FCA) e Presidente di Publicis Communications all'interno di Publicis Groupe. Tra i clienti di Leo Burnett Italia figurano: Fiat, Procter&Gamble, McDonald’s, Philip Morris International, Moleskine, Samsung, Carrera, Alitalia, Beretta, ecc.

Testimonianza inserita nel corso di Social Media Marketing

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Management

Allegati

locandina testimonianza 1543 KB

Cerca in agenda